| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi polpaccio Dolore

    Il vitello è composto da due muscoli, il gastrocnemio e il soleo. Insieme, questi muscoli sollevare ed abbassare il tallone del piede. Il gastrocnemio solleva e abbassa il tallone quando la gamba è dritta, mentre il soleo fa lo stesso lavoro quando il ginocchio è piegato. Dolore al polpaccio non è rara tra coloro che esercitano in maniera regolare, ma non tutto il dolore al polpaccio è legata al livello di attività. Il dolore non è mai normale e qualsiasi dolore che persiste deve essere controllato da un medico. Muscle Strain

    La causa più comune di dolore al polpaccio è la tensione muscolare. Strappo muscolare al polpaccio si verifica generalmente da non allunga abbastanza prima o dopo un allenamento o spingendo il corpo troppo duro. I ceppi possono richiedere da pochi giorni a diversi mesi per guarire, a seconda della gravità. Una persona che ignora un ceppo iniziale e continua a lavorare sul muscolo del polpaccio è probabile che soffrono di un ceppo più grave. Il rimedio tipico per stiramento al polpaccio è quello che i medici chiamano "riso". Riposare il muscolo il più possibile. Ghiaccio la lesione. Utilizzare la compressione. Infine, elevare la gamba quanto possibile per contribuire a ridurre il gonfiore. Se un ceppo non migliora da solo dopo una settimana o due, un medico è necessario. Cisti


    di Baker A volte troppo liquido si accumula nel ginocchio e si forma una specie di cisti chiamato una cisti di Baker. Se quel cisti si rompono, tende a causare una grande quantità di dolore sulla parte posteriore del ginocchio e fino in fondo il muscolo del polpaccio. Una cisti di Baker è solitamente causata da una condizione comune come l'artrite. Nella maggior parte dei casi, trattare la causa della cisti è il modo migliore per affrontare questo tipo di dolore. Un medico può aiutare a individuare ciò che ha causato la cisti e il trattamento di solito fermare la cisti di tornare.
    Coaguli di sangue

    Sangue è supposto per coagulare il al di fuori del corpo, per formare croste protettivi che impediscono batteri di entrare nel corpo. Ma a volte i coaguli di sangue internamente. Questo è molto pericoloso. Coaguli di sangue nelle gambe possono staccarsi e viaggiare per il cuore, i polmoni o il cervello causando condizioni gravi e pericolose per la vita. Coaguli di sangue nelle gambe cominciano spesso come un dolore lancinante al polpaccio. L'area diventerà morbida al tatto e diventa rosso, poi blu o bianco come il flusso di sangue a causa di più perturbato. Chiunque sospetti di un coagulo di sangue dovrebbe consultare immediatamente un medico.
    Crampi muscolari

    Una delle forme più comuni di dolore al polpaccio viene da crampi muscolari. I crampi sono comuni dopo l'esercizio aerobico. Gambe crampi sono anche estremamente comune nelle donne in gravidanza. Il modo migliore per prevenire i crampi alle gambe è di allungare bene prima e dopo l'esercizio e di bere molta acqua. Disidratazione può portare a crampi. Se si verifica un crampo, un antidolorifico mite contribuirà ad alleviare il dolore. Utilizzando una piastra elettrica sul valore più basso può anche aiutare.
    Altre cause di dolore al polpaccio

    dolore al polpaccio può essere causato anche da carenze alimentari, come la mancanza di potassio o calcio. Dolore al polpaccio normale che non può essere spiegato da una lesione richiede uno sguardo in profondità nella dieta della persona. Gli esami del sangue possono essere eseguiti per tali carenze. Zucchero nel sangue può causare crampi nel muscolo del polpaccio. Inoltre, in rari casi, dolore al polpaccio può essere causato da un disturbo del sistema nervoso. Un medico dovrebbe controllare qualsiasi dolore che è persistente e non è stato causato da esercizio fisico o lesioni.