| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare la Pace

    Runners sono tipicamente raggruppati come principiante, intermedio o avanzato, anche se la maggior parte ha colpito un plateau nella categoria intermedia a causa di scorrette pratiche di formazione che non permettono loro di progredire in modo corretto. Per diventare un corridore migliore, devi imparare come aumentare il ritmo, dopo aver stabilito una distanza sostenibile moderato per i vostri allenamenti. Istruzioni
    1

    stretching prima e dopo l'allenamento per allungare i muscoli. Muscoli più lunghi aggiungono più spinta al tuo passo, che consente di eseguire più velocemente. Stretching inoltre aiuta a prevenire lesioni da riscaldare i muscoli, legamenti e articolazioni.
    2

    Jog con un corridore più veloce. I corridori più forti possono contribuire ad aumentare il vostro ritmo naturale, senza forzarne te. Quando si cerca di correre più veloce da soli, si tende a iniziare troppo veloce o correre con troppa intensità, che aumenta il rischio di lesioni. Basta tenere il passo del corridore più veloce fino a quando si può comodamente sostenerlo prima di tornare al proprio ritmo.
    3

    Run per volta invece di distanza. Molti corridori cercano di aumentare la distanza che corrono invece di aumentare la velocità con cui vengono eseguiti una distanza impostata. Invece di correre una distanza più lunga, correre per la stessa quantità di tempo, ma misurare la distanza percorsa in quel momento. È possibile farlo effettuando un ghiacciolo bastone evidenziato in mano insieme a una serie cronometro per 20 a 30 minuti. Quando il timer si spegne, rilasciare immediatamente il bastone e il cerchio torna a segnare i vostri progressi. Fate la stessa cosa per la vostra prossima fuga e vedere quanto più terreno si sta coprendo.
    4

    Uso gamba e braccio pesi per aumentare la tua potenza e la resistenza. L'allenamento di resistenza può aiutare a riprendere il ritmo dopo il tuo corpo regola il peso aggiunto. Della caviglia e del polso pesi possono essere utilizzati per il 66 per cento dei tuoi esercizi di allenamento. L'altro 34 per cento del suo funzionamento dovrebbe essere fatto senza i pesi in modo da poter misurare gli aumenti di ritmo. Dopo che il vostro corpo si è adattato al peso durante diverse piste, vi sentirete più leggeri quando vengono rimossi e avere più mobilità durante l'esecuzione.
    5

    Train coerente. Facendo lunghe pause esecuzione può causare la perdita di tua motivazione e cancella il progresso verso un ritmo più veloce. Obiettivo per la rasatura 30 secondi da ogni miglio, come si procede.