| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Problemi supinazione

    problemi Supinazione per i corridori e altri atleti riguardano la posizione del piede di meno-che-ottimale nella deambulazione, nel quale l'atleta tende a mettere la maggior parte del suo peso sulla parte esterna del piede. Il problema opposto, chiamato pronazione, si verifica quando una persona mette maggior parte del peso sulla parte interna del piede e l'arco appiattisce. Identificazione

    Secondo le informazioni fornite dalla University of Michigan programma di Medicina dello Sport, gli adulti più sani iniziare il loro passo sulla parte esterna del tallone - con una posizione leggermente supinato del piede - and roll l'interno del tallone. Quando i corridori e altri atleti parlano di problemi di supinazione, che di solito significa over-supinazione, in cui l'atleta ha la tendenza a gettare la maggior parte del suo peso sulla parte esterna dei suoi piedi tutto il tempo. Questo può dare all'atleta un aspetto leggermente le gambe storte.
    Diagnosi

    Diagnosi di un problema supinazione può essere fatto da un controllo visivo dei piedi e delle caviglie o ispezione al scarpe dell'atleta. Se un atleta in uno stato di rilassamento ha un look gambe storte o particolarmente alte arcate, egli può sperimentare over-supinazione. Se le scarpe da ginnastica sono più usurati all'esterno della suola che all'interno, questo può anche indicare over-supinazione. Un altro test per la posizione del piede è quello di bagnare la parte inferiore dei piedi e stare su un foglio di carta assorbente. Il contorno del piede sinistro sul tovagliolo di carta indicherà se la posizione del piede è neutro o se si tende a un eccesso di pronazione o over-supinazione. Il più sottile del bordo esterno del profilo di piede, il più è probabile che a un eccesso di supinazione. | ​​Photos.com Sintomi

    atleti con problemi di eccesso di supinazione potrebbero riscontrare dolore alle caviglie, stinchi o l'arco del piede. Fascite plantare, un dolore cronico nel arco del piede, è comune nei pazienti con problemi di supinazione. Distorsioni della caviglia e Shin stecche sono anche più propensi a coloro che sopra-supinazione.
    Scegliere le scarpe per i problemi di supinazione

    Scegliere le scarpe giuste è importante per chi ha problemi di supinazione . Un medico del piede può aiutare a valutare la vostra andatura e consiglia inserti ortesi o specifici tratti da cercare in una scarpa atheltic. In generale, quelli con problemi di supinazione dovrebbe guardare per le scarpe che sono flessibili e hanno una buona parte centrale cushioning.The della scarpa dovrebbe essere di supporto, ma il supporto di arco non dovrebbe essere così alto da aggravare la tendenza alla supinazione.


    Terapia fisica per problemi di supinazione

    costruzione muscolare a una gamba, in particolare il vitello, spesso aiutare con over-supinazione. Si estende lo scopo di alleviare il dolore di fascite plantare sono anche utili per la correzione over-supinazione. Questi includono stretching e massaggiare l'arco del piede e stretching del polpaccio e del tendine di Achille.