| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire con fascite plantare

    fascite plantare è una ferita di overuse che colpisce la parte inferiore del piede, soprattutto il tallone. E 'l'infiammazione della fascia di tessuto (fascia), che collega il calcagno alla parte inferiore delle dita dei piedi. Qui si impara come riconoscere, trattare, prevenire e, infine, eseguito con la fascite plantare. Cose che ti serviranno
    Ice pacco
    Mostra più istruzioni
    riconoscere e trattare fascite plantare
    1

    fascite plantare spesso inizia gradualmente con lieve dolore al calcagno che sente gara, come se si è contuso il tallone. Questo dolore può essere l'inizio di un infortunio, e si dovrebbe smettere di correre. Fascite plantare può diventare una condizione cronica, se non è trattata nei suoi primi segni.
    2

    riposo per qualche giorno per il trattamento di fascite plantare. Dare il tempo di infiammazione a placarsi è un modo importante per fermare il dolore.
    3

    applicare ghiaccio sulla zona colpita per 20 minuti alla volta, tre o quattro volte al giorno.

    4

    rotolare il vostro tallone colpita su una pallina da golf, o altra palla difficile. Questo aiuta il massaggio del tessuto infiammato e ridurre il dolore si potrebbe sentire.
    5

    Stretch per allentare la tenuta. Muscoli del polpaccio stretti e tendini d'Achille 'spesso portano a fascite plantare. Esecuzione tratti come gocce tallone può contribuire ad allentare il muscolo del polpaccio e Achille 'tendine, che aiuta a prevenire e curare la condizione.
    6

    incorporare una routine di potenziamento per i vitelli e gli archi nel vostro allenamento. Rafforzare i muscoli del polpaccio e archi è importante nella prevenzione e nel trattamento della fascite plantare. Prendete un asciugamano da terra con le dita dei piedi a lavorare i polpacci e gli archi.
    7

    ottenere una misura adeguata per le vostre scarpe in un negozio di specialità in esecuzione e utilizzare inserti di scarpe di sostegno o plantari. Fascite plantare spesso può essere il risultato di indossare scarpe che non offrono la giusta quantità di sostegno per i vostri piedi.
    8

    vedere il vostro medico per più approfondita il trattamento se la condizione non migliora dopo un paio di mesi.