| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come calcolare la distanza Ran

    Tenere traccia della vostra distanza in miglia è una parte essenziale di qualsiasi serio programma di formazione. Vari strumenti, alcuni più tecnologicamente avanzato, esistono per il calcolo chilometraggio. Il metodo descritto qui di seguito è uno dei più semplici e più accurata, anche se richiede un po 'di noia. Cose che ti serviranno
    Un righello bicycleA o di misura tapeChalk
    Show More Istruzioni
    la misurazione della distanza
    1

    Andare fuori per una corsa, facendo in modo che vi ricordate il percorso. Per calcolare la distanza con il metodo descritto qui di seguito, assicurarsi che le eseguono bastoni instradare le aree dove si può passeggiare o andare in bicicletta.
    2

    misurare la circonferenza della ruota anteriore della bicicletta. Il modo più semplice per farlo è mettendo un segno di gesso sulla ruota, e poi rotolare la bicicletta in avanti fino a quando il marchio ha fatto esattamente una rivoluzione. Misurare la distanza che la moto ha viaggiato per calcolare la circonferenza. Un metodo alternativo è quello di misurare il raggio della ruota, e quindi utilizzare la formula (2 x raggio x 3,1415) per calcolare la circonferenza della ruota. Se avete intenzione di calcolare la distanza in miglia, misurare la circonferenza in pollici. Per calcolare la distanza in chilometri, la misura in centimetri.
    3

    Posizionare un segno di gesso sul bordo del pneumatico anteriore della moto (o usare quello che hai fatto per misurare la circonferenza della ruota) . Cammina lentamente o andare in bicicletta lungo il corso che è stato eseguito in precedenza, e contare il numero di volte che il segno di gesso fa un giro completo.
    4

    Se si misura la circonferenza della ruota in pollici, dividere la cifra per 12 per determinare la circonferenza in piedi. Moltiplicate questa cifra per il numero di giri che il pneumatico anteriore fatto come si ripercorso il corso, quindi dividere la cifra di 5.280 per calcolare la distanza in miglia. Per esempio, una circonferenza di 84 pollici è di 7 metri (84/12). Contando 500 giri di 7 metri ciascuno vorrebbe dire che avete percorso 3500 metri. Dividendo questa cifra per 5280 fornirà la distanza, in questo caso 0,66 miglia.
    5

    Se si misura la circonferenza in centimetri, dividere per 100 per determinare la circonferenza in metri. Moltiplicate questa cifra per il numero di giri che il pneumatico anteriore fatto come si ripercorso il corso, quindi dividere la cifra per 1000 per calcolare la distanza in chilometri. Per esempio, una circonferenza di 200 centimetri è di 2 metri. Contando 500 giri di 2 metri ciascuno vorrebbe dire che ci si trovi a 1000 metri. Dividendo questa cifra per 1000 fornirà la distanza, in questo caso 1,0 km.