| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I migliori rimedi per Shin Stecche

    "Shin stecche" sono il nome comune per la sindrome da stress tibiale mediale. Shin stecche sono causati da troppa ripetutamente messo peso sugli arti inferiori e si manifestano sotto forma di dolore sulla parte anteriore della parte inferiore della gamba e anche gonfiore. Se non trattata, il dolore può continuare ad aumentare fino a posizionare alcun peso sulla gamba diventa insopportabile. Questa sindrome è più comune nei corridori e di solito può essere trattata senza un medico. Resto

    La soluzione più semplice di questa sindrome è di ridurre il martellante stinchi prendono. Questo non significa rinunciare a tutto l'esercizio. Se le stecche stinco non sono gravi, può significare semplicemente riducendo la durata o intensità dell'esercizio. Per ulteriori stecche stinco dolorose, invece di rinunciare a ogni attività fisica, attività tentativo che implicano minor impatto come la mountain bike o il nuoto, piuttosto che correre.
    Ridurre il gonfiore e il dolore

    Ci sono diversi modi per ridurre il gonfiore e il dolore che viene da stecche stinco. Ghiaccio per 15 a 20 minuti, non solo dopo l'attività, ma un ulteriore 4-8 volte al giorno. Quando a velo, non applicare il ghiaccio direttamente sulla pelle. Invece, mettere un asciugamano tra il ghiaccio e la pelle. Elevare gli stinchi può anche alleviare alcuni del gonfiore. Inoltre, i farmaci anti-infiammatori e del dolore over-the-counter come l'ibuprofene può contribuire a ridurre il dolore e gonfiore.
    Cambiare macchine

    volte la soluzione può essere semplice come cambiare le scarpe o l'aggiunta di plantari. Persone diverse hanno diversi passi avanti e tipi di piede, in modo da trovare una scarpa che corrisponde al piede, passo e lo sport è molto importante. Considera anche l'aggiunta di plantari per alleviare la pressione esercitata sugli stinchi. Di solito plantari possono essere acquistati presso un negozio di scarpe, ma plantari personalizzati possono essere a volte necessario.