| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Trapani per farvi correre più veloce

    Ci sono diversi metodi con cui un atleta può allenarsi a correre più veloce per periodi più brevi. In primo luogo, è importante capire la differenza fondamentale tra contrazione rapida e lenta contrazione della fibra muscolare. Contrazione rapida fibra muscolare viene utilizzato quando sprint o durante qualunque altra attività che richiede un dispendio di energia breve ma potente. Contrazione lenta fibre muscolari è utilizzata quando un'attività richiede resistenza, come la corsa su lunga distanza. Consultare il proprio medico e di un allenatore professionista prima di iniziare qualsiasi rigoroso esercizio di routine. Forza di formazione

    Forza di formazione è di vitale importanza per lo sprint, e tali esercizi possono essere eseguiti senza l'accesso alle attrezzature palestra o pesi liberi. Un potente superiore del corpo è essenziale per diventare un velocista più veloce. Pumping le braccia durante l'esecuzione è un ottimo modo per costruire e mantenere lo slancio, e push-up sono un ottimo esercizio per costruire forza superiore del corpo. Lie a faccia in giù per terra, tenendo le gambe tese ei piedi alla larghezza delle spalle. Mettete le mani alla larghezza delle spalle e spingere verso l'alto, mantenendo il corpo rigido. Completare tre serie da 10. Quando ti trovi bene, aumentare ogni set di cinque repetitions.Squats rafforzano diversi muscoli principali del corpo più basso in una sola volta. Pur mantenendo le braccia tese davanti a voi (parallela al suolo), mettere i piedi leggermente divaricate. Tenete le dita dei piedi rivolte dritto e lentamente piegare le ginocchia. Assicurarsi che come piegare le ginocchia a squat, il busto è in movimento verso il basso sopra i piedi, è molto importante per mantenere il corpo dritto. Squat fino a quando hai raggiunto una posizione di "seduta". Lentamente ritornare alla posizione eretta. Questa è una ripetizione; complete 10 ripetizioni per serie per tre sets.Core allenamenti, come scricchiolii bicicletta, anche contribuire a migliorare la velocità. Per eseguire uno scricchiolio della bicicletta, sdraiarsi sulla schiena. Piegare le gambe al ginocchio e sollevare i piedi in modo che gli stinchi sono parallele al terreno. Mettete le mani dietro le orecchie. Contrarre i muscoli addominali in modo che il gomito sinistro tocca il ginocchio destro, alzando le spalle leggermente sollevati da terra. Lentamente ritornare alla posizione di partenza e ripetere il movimento sul lato opposto del corpo, toccare il gomito destro al ginocchio sinistro. Questa è una ripetizione. Completare 10 ripetizioni per serie per tre set.
    Sprint Trapani

    Suicidi e circuiti sono un ottimo modo per costruire a contrazione rapida fibre muscolari. Per eseguire un suicidio, individuare un'area aperta come un campo. Se il campo è allineato (come un campo di calcio, campo di calcio o campo di lacrosse), utilizzano le linee come indicato. Se non ci sono linee sul campo, utilizzare coni. Se si utilizzano i coni, mettere un cono in cui si intende avviare altri 50 metri (circa la metà della lunghezza di un rettilineo su una traccia), e un altro a 50 metri dal secondo cono. Se non si dispone di una traccia da cui misurare, circa 150 passi è equivalente. Uno suicidio comporta l'esecuzione dall'inizio alla prima riga o cono, toccare il suolo, tornando alla prima riga o cono, toccare il suolo, in esecuzione alla linea più lontano o cono, toccare il suolo e ritornando alla partenza. Ogni suicidio conta come un set. Completa 10 serie per allenamento, aumentando il numero di serie in caso di necessità. Per rendere l'allenamento più impegnativo, aggiungere push-up, squat ed esercizi di formazione di base tra i suicidi. Questo è noto come un circuito. Un esempio di circuito sarebbe un suicidio, 10 flessioni, un altro suicidio, 10 ripetizioni di scricchiolii bicicletta, un altro suicidio e 10 squat. Ciò è un insieme. Completare tre set, aumentando il numero di serie, se necessario.
    Modulo di Trapani

    Un altro componente vitale della velocità di costruzione è l'efficienza. Un inefficiente corridore sprechi di energia e pneumatici in modo più rapido. Prima di ogni allenamento, compilare il seguente modulo drills.To eseguire ginocchia alte, assicurarsi che le braccia sono parallele al vostro fianco, piegato al gomito a formare angoli di 90 gradi. Le braccia devono passare direttamente davanti al tuo corpo (non tutta) dalla sua anca all'altezza del petto. Muovere le gambe in rapida successione in modo che le cosce siano parallele al terreno, guida le ginocchia alte. Questo non è uno sprint. Le gambe devono essere in movimento rapido, ma il tuo corpo deve muoversi in avanti lentamente, completare quattro serie di 25 meters.A-cassonetti sono simili a ginocchia alte in quanto lo scopo è quello di pratica di guida le ginocchia più alta da terra. Disporre le braccia come se fossero alte le ginocchia. Invece di molte ripetizioni, il vostro obiettivo è quello di massimizzare la potenza per ogni ripetizione. Come si guida il ginocchio, guidare il braccio sul lato opposto del corpo come si farebbe per ginocchia alte. Focus sulla guida della vostra alta ginocchio e il braccio in avanti. Set completi fours di 25 meters.Power salti sono una versione esagerata di A-salta. Per eseguire un salto di potenza, basta eseguire come si farebbe per un A-salto - tranne che con ogni ripetizione, cerca di saltare a pochi centimetri da terra. Completa quattro serie di 50 metri.