| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come preparare la sera prima la vostra prima maratona

    Lei ha allenato per mesi e sacrificato molto. Meno di 24 ore prima della grande gara, è comune a sentirsi intimidito e incerto. Può sembrare come se anche la minima complicazione imprevista potrebbe far deragliare le vostre speranze per il successo maratona. State tranquilli, è sufficiente mantenere la routine che hai già stabilito e rispettando alcune linee guida di base vi aiuterà a raggiungere il tuo obiettivo maratona. Cose che ti serviranno
    corso attireSocksRunning integratori numberEnergy sneakersRace (gel, bevande sportive, ecc) Race cinghia /cinghia di carburante (opzionale) economici Mostra più istruzioni
    meno di 24 ore: Preparazione per una Marathon
    1

    Wear-test tutto un'ultima volta per garantire comfort. Preparare cime aggiuntivi, fondi e paia di calze. Siate preparati per il freddo e caldo, ma tenete a mente che vi sentirete molto più caldo, come si esegue. Si potrebbe essere tentati di comprare qualche nuovo abito per la gara di una maratona expo. Se un marchio e materiale ha funzionato bene per voi in passato, forse vale la pena il rischio, ma ricordate che c'è un rischio. Sfregamento è tanto più spiacevole quando interferisce con un record personale.
    2

    mangiare bene, ma attenzione a non mangiare troppo. Si può (quasi) mai andare storto con un pasto che ha funzionato per voi su allenamenti su lunghe distanze. Tuttavia, evitare tutto ciò che ha il potenziale per sconvolgere il vostro stomaco. Non sentirti in dovere di mangiare un pasto composto esclusivamente di carboidrati. Caricamento su di pasta una notte prima di una gara non migliorerà le prestazioni in modo drammatico, ma può essere dannoso. Bastone con quello che siete stati a mangiare in tutta la tua formazione e avere un ulteriore pezzo di pane o piccola porzione di riso sul lato. Ricordatevi di continuare idratante pure.
    3

    Se si utilizza una cintura di carburante o gel energetici, garantire l'adattamento della cintura e lo stock di integratori energetici. Se non si utilizza un nastro, posizionare i supplementi di energia in tasca o vicino i vostri vestiti in esecuzione. Inserite il vostro numero e spille di sicurezza nelle vicinanze. E 'indispensabile per disporre tutto ciò che vi serve al mattino in modo che si sarà in grado di individuare facilmente esso. Tu non vuoi diventare sottolineato durante la ricerca di quel calzino sinistro sfuggente un'ora prima della gara.
    4

    impostare il timer sulla macchina per caffè se volete caffeina prima della gara. Determinare un percorso per la corsa e il piano di tempo in più se hai bisogno di guidare. Anche lasciare il tempo di riscaldarsi, usare il bagno e prendere il vostro pacco gara, se non l'hai già. Impostare più sveglie nel caso in cui uno dovrebbe fallire. Se si alloggia in un hotel, organizzare una sveglia in aggiunta ai vostri allarmi. Se no, considera chiedere a un amico per controllare che sia sveglio al vostro tempo designato.
    5

    Ora che avete preparato tutto per la mattina, ottenere un sonno della buona notte. Non avete intenzione di dormire in eccesso rispetto a quanto si fa normalmente. E 'più importante per dormire bene due notti prima della maratona, e dormire adeguatamente solo la sera prima. Non avrete bisogno di otto ore se normalmente si dorme solo per sei, ma il sonno meno del solito probabilmente influenzare negativamente voi.