| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Una corretta respirazione durante l'esecuzione di

    Se siete interessati a ottenere in forma veloce, correre è uno dei modi più efficaci per bruciare calorie e rimettersi in forma. Come con qualsiasi tipo di esercizio, forma corretta e la tecnica è essenziale avere la più efficace esperienza (anche piacevole!) In esecuzione. Tecnica non corretta durante l'esecuzione può causare crampi, stanchezza e infortuni, mentre buone tecniche vi terranno funzionare più a lungo con meno disagio. Esercizio richiede ossigeno

    Il corpo necessita di ossigeno per funzionare, ovviamente. E 'ossigeno che converte calorie in energia necessaria per il più semplice per le attività più complesse. La più intensa l'attività, è necessaria la più ossigeno per i muscoli di fornire l'energia necessaria per mantenerla. Correre non fa eccezione, e perché utilizza tanti muscoli, richiede più ossigeno di quanto la maggior parte delle altre attività. Non solo una buona forma in esecuzione permettere tirature più confortevole ed efficiente, sarà anche minimizzare il danno.
    Non overthink tuo respiro

    Per funzionare a ad una piuttosto ritmo rilassato, obiettivo per un rapporto di 3/3 respirazione --- che è, inspirate per tre gradini, espirare per tre, ripetizione. Questo rapporto è particolarmente buono per la corsa campestre. In generale, i corridori potranno utilizzare un rapporto 2/2 (inspirazione per due gradini, espirare per due passi), e velocisti possono eseguire un file.

    2/1 o 1/1 rapporto indipendentemente dal rapporto utilizzato , ricordatevi di rimanere rilassati. Dal momento che la respirazione è un processo naturale, il corpo assumerà senza alcun pensiero. Rimani sciolto, e lasciate che il vostro corpo prende in ossigeno in qualsiasi rapporto che è più naturale per il tuo ritmo.
    Concentrato sul modulo per il consumo di ossigeno e la massima efficienza

    Piuttosto che concentrarsi sulla respirazione, è più utile concentrarsi sul modulo per ottenere una migliore esperienza di corsa. Buona forma in esecuzione non è innato --- ha da imparare, e una volta che lo avete, vi sarà molto più efficiente corridore.

    Dopo aver iniziato in esecuzione, controllare per vedere se una qualsiasi parte del corpo sono tesi, e in caso affermativo, li rilassarsi. Soprattutto lasciate che le vostre spalle pendono sciolti --- non lasciare che li stringono e salgono. Se le spalle sono sciolti come dovrebbero essere, le braccia devono appendere lungo i fianchi a rilassate angoli di 90 gradi, e come si oscillare da dietro in avanti (non da lato a lato), gli avambracci dovrebbero sfiorare la parte superiore dei fianchi , o il più vicino a loro come possibile

    Tenere la testa e lo sguardo in avanti, e tenere il collo, schiena, e il tronco in un angolo di grado quasi 90 rilassata (obiettivo per il bilanciamento -. si consiglia di appoggiarsi in avanti molto leggermente). Quando il busto è allineato correttamente in questo modo, rilassato ed equilibrato, si sarà in grado di prendere in grandi quantità di ossigeno.

    Controllare che i fianchi sono in linea con il busto, e mantenere il vostro didietro nascosto sotto piuttosto che permettere a sporgere.

    Se si esegue a lunga distanza, prendere passi più brevi, mantenendo i piedi il più vicino al suolo come possibile. Se l'esecuzione di brevi distanze o ad un ritmo più veloce, prendere passi più lunghi, e concentrarsi sul movimento in avanti, piuttosto che su e giù.