| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esecuzione di allenamento di velocità

    Quasi ogni corridore vorrebbe essere più veloce. Velocità allenamenti migliorare la forma fisica del corridore di correre veloce e lavorare i muscoli utilizzati nella corsa veloce. L'interval training è lo strumento più efficace per addestrare voi di andare più veloce, più lungo e raggiungere record personali nelle vostre distanze di gara preferito. Perché il lavoro di addestramento di velocità?

    Funzionando a velocità allena il corpo e la mente di sapere che cosa si sente come corse. Non c'è modo migliore per prepararsi mentalmente per una gara veloce che sapere esattamente cosa si sta andando a sentire come. A livello cellulare, in esecuzione veloce aiuta il corpo a utilizzare meglio l'acido lattico prodotto dal lavoro dei muscoli come fonte di energia, rendendo i vostri sistemi energetici più efficienti. Velocità allenamenti sono anche più impegnative per il vostro sistema scheletrico muscolare di piste facili a distanza, il rafforzamento dei muscoli e legamenti.
    Luoghi e modi di velocità del treno

    Il posto migliore per la velocità allenamenti è una pista locale. La maggior parte scuole superiori e università hanno una pista standard di 400 metri. Quattro volte in tutto, o 1600 metri, è un miglio metrico. Il liscio, anche le superfici di una traccia e distanze ben segnalati rendono ideale per l'allenamento di velocità.

    Se non si dispone di una traccia a disposizione si può fare intervalli di corsa veloce per un tempo stabilito, come ad esempio gli intervalli di due minuti veloce, poi 30 secondi di corsa lenta, sei volte. | Photos.com Workout Distanze

    intervalli più brevi sono i migliori per allenarsi per le gare più brevi come 5ks e 10ks . Intervalli più lunghi sono un bene per le gare come marathons.Common intervalli mezzo pieno e più brevi distanze sono 200, 400, 600, e 800 metri. Intervalli più lunghi di 1200 e 1600 metri davvero allenano resistenza e velocità. Si può fare un mix di queste distanze per le corse lunghe e corte.
    Workout Piani

    Iniziate facile con miglio warm-up e cool-bassi e fino a un miglio intervalli. Per esempio, si potrebbe fare 400 metri quattro volte, o 200 metri quattro volte ea 400 metri una volta.

    Run a circa 80 per cento del vostro ritmo a tutto campo. Finire sempre piacevolmente stanco, non del tutto esaurito. Fare solo una sessione di allenamento di velocità a settimana, perché è molto faticoso e avete bisogno di recupero sufficiente a raccogliere i frutti di questo intenso allenamento. Aumentare lentamente la formazione a distanza velocità di circa 800 metri al mese fino a tre miglia per più fondisti e due miglia per 5k e 10k corridori.