| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire comodamente dopo chirurgia Borsite

    Il pensiero di correre dopo l'intervento chirurgico borsite può essere un pensiero spaventoso, ma non preoccupatevi i corridori, i tuoi giorni di seguito non sono più solo perché hai avuto un intervento chirurgico borsite! Probabilmente ci saranno momenti in cui il piede fa male più del normale, ma qui ci sono alcuni suggerimenti su come ridurre al minimo tale. Cose che ti serviranno
    ammortizzante scarpe da corsa
    calzini Running | orthodics Forse
    Show More Istruzioni
    1

    Quando venga cancellata a correre, iniziano rallentare. È utile iniziare off su superfici morbide, come un tapis roulant o erba. Assicurarsi che non stanno favorendo il piede infortunato. Se si, che è un segno che non sei pronto per essere in esecuzione di nuovo ancora. Non abbiate paura di fermarsi se si sente dolore.
    2

    ottenere una buona qualità in esecuzione calzini. Ottenere le calze appropriate davvero fare la differenza. Ci sono un paio di calzini in esecuzione che sono più ammortizzazione di altri. Vi consiglio di iniziare con quelli. Saranno più spesso i meno calzini ammortizzazione, quindi potrebbe essere necessario abituarsi allo spessore.
    3

    Alcune compagnie di assicurazione pagherà per orthodics personalizzate dopo l'intervento chirurgico borsite. Se il vostro di fa, è possibile parlare con il tuo podologo per vedere se questi sarebbe una buona opzione per voi.
    4

    Se la vostra assicurazione non copre orthodics personalizzati, ci sono ancora buoni inserti ammortizzanti venduti nello sport negozi. È possibile visitare i negozi di sport o negozi di specialità in esecuzione per questi.
    5

    Assicurarsi di sostituire le scarpe da corsa ogni 300-500 km. Questo diventerà molto importante dopo aver avuto l'intervento chirurgico. Se si inizia a sentire il piede male in scarpe da corsa è stato utilizzato per un po ', che è un segno che sono usurati ed è necessario sostituirli.
    6

    essere molto esigente circa le scarpe che indossare. Se si riesce a trovare una scarpa con un'imbottitura extra sull'avampiede, che sarà il migliore per il tuo piede. Scarpe ammortizzanti sono raccomandate per i corridori alla sprovvista o normale. Se si dispone di alti archi, non si dovrebbe ottenere le scarpe ammortizzanti. Inserti beneficeranno questi corridori.