| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come acquistare scarpe da corsa per grandi corridori

    Per evitare che un infortunio, i corridori hanno bisogno di un tratto, warm-up e cool-down, ma molti non sanno che l'ottenimento di adeguate scarpe da corsa può anche prevenire gli infortuni. Corrispondente ai vostri biomeccanica del piede con una particolare marca di scarpe e il modello è la sfida più grande, e di fare una selezione richiede l'esame di diverse variabili. Se sei un grande corridore, è necessario decidere dove acquistare scarpe da ginnastica, e quali sono necessarie per aiutare nei vostri obiettivi in ​​esecuzione i tipi di caratteristiche. Istruzioni
    1

    acquisto scarpe da ginnastica alla specialità corsa negozi che hanno una vasta selezione di marche. I piedi si espande nel corso della giornata, in modo da andare nel tardo pomeriggio. Il venditore deve chiedere circa la vostra storia in esecuzione, regime di allenamento, e le lesioni precedenti. Avere il piede esaminato e misurato per determinare il tipo di arco che avete.
    2

    valutare come il piede spinge fuori. Scegliere le scarpe imbottite con assorbimento degli urti e un morbido suola intermedia. Se il piede si sposta verso l'interno in modo significativo durante l'esecuzione, questo è noto come oltre pronazione. Negli pronazione corridori utilizzare i due alluci, e scegliere scarpe da ginnastica che enfatizzano il controllo del movimento con una suola intermedia ferma. Questi tipo di scarpe da ginnastica sono pesanti, durevoli, e il più costoso. Normali corridori pronazione usano tutti le dita dei piedi in modo uniforme, quindi se questo è il tuo caso, scegliere scarpe da ginnastica con un mix di assorbimento degli urti, controllo del movimento, flessibilità, resistente e un mid multidensità suola.
    3

    Scegli 3-4 paia di scarpe da ginnastica. Mettere su entrambi i lati, alzarsi in piedi e muovere le dita dei piedi. Camminare e correre in ogni coppia, il tallone deve rimanere sul posto. Scegliere una coppia che si rivolgono a un grande piede.