| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il modo migliore per bruciare calorie durante l'esecuzione di

    Il modo migliore per bruciare calorie durante l'esecuzione è quello di aumentare l'intensità e la frequenza. Per aumentare l'intensità, ottenere la vostra frequenza cardiaca in corso facendo intervalli, gioco di velocità o da colline in esecuzione. Per aumentare la frequenza semplicemente funzionare più miglia per settimana - ma non sempre in modo graduale. Qualunque sia il metodo scelto usa sempre la forma corretta e seguire la regola del 10 per cento. Potrai correre senza infortuni e di rimanere in pista per bruciare calorie attraverso un regime di circolazione coerente. Correre più veloce

    Aumenta l'intensità della corsa per bruciare più calorie. Prova intervalli in pista o su un tapis roulant, funzionamenti di tempo o di gioco di velocità. Intervallo di allenamenti iniziano e finiscono con un comodo 1 - a 2 chilometri di riscaldamento e defaticamento. Duro impegno si alternano con un ritmo facile recupero. Tempo corre iniziare e finire con la stessa warm-up e cool-down, ma includere un impegnativo, ritmo sostenuto in mezzo. Tempo distanze e tempi possono variare, ma sempre a piccole e lavorare da lì. Per il gioco di velocità, pick marcatori regolarmente posizionati come pali del telefono, e accelerare il passo per due o tre marcatori. Recuperare con un facile funzionamento. Non come molti di questi come ti senti come.
    Run distanze più lunghe

    aumentare la vostra spesa energetica mediante l'esecuzione più miglia per settimana. Unisciti a un club in esecuzione che si riunisce periodicamente - è molto più facile da eseguire lunghe distanze in compagnia di altri. Per evitare lesioni e rimanere sulla strada, è indispensabile per aumentare la distanza delle tue corse a poco a poco. Seguire sempre la regola del 10 per cento: non aumentare il chilometraggio settimanale di oltre il 10 per cento rispetto alla settimana precedente
    fissato un obiettivo:. Correre una gara

    Impostare un obiettivo di correre una corsa su strada. Scegli una razza che avete tutto il tempo per allenarsi per, pagare il canone e scriverlo sul vostro calendario. Che si tratti di un 5K, 10K, half o full-maratona, la firma per una gara, pagando per questo e dire alla gente i tuoi obiettivi ti dà la carica per eseguire giorno dopo giorno. Tenere un registro di formazione a rimanere in pista e registrare i vostri progressi. La metà del divertimento di correre una gara è lo sforzo quotidiano di formazione, che pagherà in calorie bruciate.
    Run Hills

    ottenere la frequenza cardiaca in corso e bruciare calorie da colline in esecuzione. Usare la forma corretta: mantenere la testa e il petto, le spalle rollback e gli occhi focalizzati direttamente avanti (non a piedi). Tenete le mani rilassate e pompa le braccia vigorosamente. Sollevare le ginocchia e piegarsi leggermente in avanti.

    Incorporare più colline nella conduzione normale, scegliendo un percorso collinare, aumentando la pendenza sul tapis roulant o eseguendo ripetizioni collina. Sul tapis roulant funzionare a un otto per cento pendenza per 60 a 90 secondi, con un minuto passo di recupero due piatti in mezzo. Per ripete collina, trovare una moderatamente ripida collina che porta da 60 a 90 secondi per salire ad un ritmo duro. Iniziare e finire con un facile 1 - a 2 miglia jog. Caricare su per la collina da quattro a otto volte, a seconda della capacità. Inizia lentamente e gradualmente aggiungere le spese, come si procede.