| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per il riscaldamento per l'esecuzione di

    Runners usano molti muscoli diversi durante l'esecuzione. Per evitare lesioni, in fase di riscaldamento prima di correre è importante. Esercizi per il riscaldamento sono progettati per aumentare il flusso di sangue ai muscoli, che li rende più flessibile e migliora la loro capacità di contrazione, migliorando così le prestazioni. Esercizi per il riscaldamento dovrebbe durare da dieci a 15 minuti, e non essere faticoso (cioè, solo circa il 70 al 80 per cento del massimo). Perché Warmup Esercizi

    Prima di eseguire una corsa, è quasi sempre una buona idea per riscaldarsi. Esecuzione veloce richiede più intensa e più veloce contrazione delle fibre muscolari rispetto quando si esegue una lunga distanza lenta. Il carico sui muscoli che non sono riscaldato può provocare un pull o un ceppo. Quando si esegue una distanza lenta o lunga (ad esempio, una maratona o una bella corsa più corta facile) un riscaldamento non è generalmente necessario. Questi tipi di piste sui propri caldi i muscoli progressivamente, in modo da iniziare queste con un riscaldamento aggiunge alcun beneficio.
    Estende per riscaldarsi

    muscoli che sono flessibili vinto 't sovraccaricare così facilmente, così stretching è un buon esercizio di riscaldamento. Tuttavia, è importante per allungare solo muscoli che sono già un po 'caldo. Lento in corsa per due o tre minuti dovrebbe essere sufficiente per portare il flusso di sangue sufficiente per i muscoli per prepararli per lo stretching. Tratti dinamici possono essere utilizzati come strumento di riscaldamento per i corridori. Questi esercizi sono tratti che si fanno mentre il corpo è in movimento. Per esempio, in avanti affondi possono essere un tratto dinamico. Con l'affondo in avanti, la parte posteriore della gamba posteriore è stato allungato come i passi delle gambe anteriori in avanti e curve. Stretching statico (vale a dire, che si estende da fermi) può anche essere un esercizio di riscaldamento ed è un buon modo per allentare i muscoli stretti in preparazione per uso pesante. Allungare i muscoli solo fino al punto di sentire il tratto, e non il dolore. Non rimbalzare quando si estende, in quanto questo può tirare troppo i muscoli e ferire loro.
    Movimento per riscaldarsi
    esercizi per il riscaldamento

    può essere costituito da qualsiasi cosa che aumenta la il flusso di sangue ai muscoli. Mentre i muscoli principali utilizzati durante la corsa sono nelle gambe, è importante anche per scaldare il braccio e muscoli del core, quelli sono utilizzati durante la corsa pure. Correre a passo lento aumenta il flusso di sangue ai muscoli delle gambe e farli pronti a funzionare in modo rapido e sarà anche riscaldare le braccia e core. Se si sta anticipando in esecuzione molto veloce, un rapido aumento della velocità al termine del vostro riscaldamento può servire anche come preparazione.