| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Heart Rate Monitor Formazione per Runners

    La frequenza cardiaca è un indicatore ideale di livelli di sforzo del vostro corpo, o l'intensità con cui si sta eseguendo. La frequenza cardiaca fornisce un indicatore oggettivo di sforzo, uno che di solito è più esatto dalla propria percezione di quanto duramente si sta lavorando. Il cardiofrequenzimetro può aiutare a superare in astuzia le gambe stanche su un lungo periodo. Cardiofrequenzimetri gamma di prezzo tra $ 35 a $ 450 e può essere uno strumento ideale per aiutare a formare ad un livello di picco di prestazioni. Calcolo della frequenza cardiaca

    Max Per misurare lo sforzo del vostro corpo, dovete sapere che la frequenza cardiaca massima del vostro corpo (MHR) è. Questo è stato tradizionalmente calcolato sottraendo la vostra età da 220. Se avete 25 anni, la tua MHR è 195. Recentemente, alcune nuove formule sono state testate. Prova la formula di 205 - (0,5 x età). Se siete 24 anni, il BCM è 193. Ottenere un calcolo accurato del vostro MHR è fondamentale perché è usata per misurare i livelli di sforzo in allenamento la frequenza cardiaca. Se non vi fidate dei calcoli, correre più forte e velocemente possibile per alcuni scatti di 3 minuti e vedere che cosa il valore della frequenza cardiaca massima è sul monitor. Che vi metterà in campo da baseball, e sarete in grado di vedere come le equazioni MHR impilare fino ai numeri.

    Volta il BCM è calcolato, è possibile iniziare ad allenarsi con un cardiofrequenzimetro e di misurazione le tue corse basate su quanto sei vicino al tuo MHR.
    spingersi

    Per un allenamento semplice, la frequenza cardiaca dovrebbe rimanere a 60 al 75 per cento del tuo MHR . Ogni volta che la frequenza cardiaca è costantemente pari o superiore al 85 per cento, sai che stai veramente spingere te stesso. Nei giorni in cui la tua testa non è solo nella corsa, guarda il cardiofrequenzimetro per vedere che cosa il vostro corpo pensa. Quando vedi che è solo al 65 per cento, prendere il ritmo e regolare il vostro stato d'animo.

    Cardiofrequenzimetri anche aiutarvi con stimolazione, che è una parte cruciale della corsa, soprattutto se sei in una competizione. Quando è possibile monitorare i livelli di sforzo durante la corsa, è possibile determinare quali punti del corso si può permettere di correre un po 'più difficile di altri, e il piano in cui per raggiungere l'85 al 90 per cento livello di sforzo verso la fine per finire forte.

    Monitoraggio

    La maggior parte cardiofrequenzimetri Progress sono dotati di dispositivi di localizzazione, e un grado di memorizzare una storia di corse. Molti hanno anche il supporto online e programmi che mappano il vostro percorso, grafico la frequenza cardiaca, calcolare le variazioni di altitudine e dirà quante calorie hai bruciato. Quando si accede su un sito web o in un notebook, è possibile tenere traccia della frequenza cardiaca, la distanza, il tempo e il progresso. È anche possibile prendere appunti su eventuali cambiamenti fisici avrete notato o come ti sei sentito in generale. Avere queste informazioni per guardare indietro su è un grande strumento motivazionale in quei giorni duri. Si può guardare indietro a quanto lontano sei arrivato e si preparano ad andare anche oltre.