| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Corsa e Achille tendinite

    Più di uno su ogni 10 infortuni in esecuzione è detto di relazionarsi con Achille tendinite, un ceppo del grande tendine che collega il muscolo del polpaccio al calcagno. Un tempo si pensava che il pregiudizio è stato di natura infiammatoria, ma il pensiero corrente tra molti medici ed esperti di medicina dello sport è che Achille tendinite può avere più a che fare con la degenerazione dei tessuti di infiammazione, che è il motivo per la condizione è a volte indicato come tendinopatia achillea. Identificazione

    Il tendine di Achille si estende quando si contrarre i muscoli del polpaccio a stare sulla punta dei piedi o spingere durante la corsa. Come risultato, Achille tendini devono portare tutto il peso del corpo, e, a seconda della pendenza e la velocità a cui si sta eseguendo, possono efficacemente supportare più il peso del corpo.
    Provoca

    Achille tendinite deriva da un uso eccessivo, motivo per cui i corridori sono particolarmente inclini a sviluppare la malattia. Uno dei più grandi colpevoli è in esecuzione su e giù per le colline, che provoca il tendine di allungarsi più di quanto non faccia su una superficie piana. Oltre a spingere se stessi attraverso tirature più lunghe e pendenze più ripide o semplicemente correre più veloce, un fattore che contribuisce ad Achille tendinite è meno tempo di recupero tra gli allenamenti. Calzature improprio, in particolare se non supporta sufficientemente il piede, è anche un problema | Photos.com Tipi

    Ci sono due tipi di Achille tendinite:. Acuta e cronica. Achille tendinite acuta si sviluppa in un periodo di giorni e diventa particolarmente doloroso durante l'esercizio fisico, solo a scemare con il riposo. Il tendine può essere anche molto tenero al tatto in acuto Achille tendinite. Tendinite cronica può richiedere mesi per raggiungere un punto di dolore o fastidio. Da allora è doloroso, anche a piedi (soprattutto al piano superiore). Si può anche sentire grumi o noduli nel tendine di Achille, una volta tendinite cronica si sviluppa.
    Prevenzione /soluzione

    Stretch. Stretch. Stretch. E 'la cosa più intelligente che potete fare per evitare lesioni. Sedersi sul pavimento con le gambe distese piatto di fronte a voi. Piegate una gamba all'altezza del ginocchio e attraversare sopra l'altra. Poi flettere il piede che rimane distesa piatta, puntando le dita dei piedi verso di voi. Mantenete la posizione per 10 secondi e le gambe switch. Un altro buon tratto è di stare con le braccia di fronte a voi come se si stesse facendo un push-up contro un muro. Sposta un piede vicino al muro e rilassarsi esso. Prendere l'altra gamba e stenderla dietro di voi, cercando di tenere il piede sul pavimento o terra, mentre si allunga il polpaccio e il tendine di Achille. Mantenere questa posizione per alcuni secondi e le gambe switch.
    Trattamento

    Non lasciare che un infortunio al tendine d'Achille va trattata per tempo, perché sarà più difficile da trattare. In un primo momento, il trattamento migliore è il riposo (una settimana per 2 mesi), tutti i giorni stretching, altra terapia fisica e ghiaccio. I casi più gravi di Achille tendinite possono essere trattati con la stimolazione elettrica e ultrasuoni.