| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Suggerimenti per Correndo con problemi al ginocchio

    Il ginocchio è un crocevia di ossa, cartilagini, tendini e legamenti, costruite per sopportare lo shock di movimento sotto il vostro peso. Non è una sorpresa, data la complessità del ginocchio, che la corsa prende il pedaggio sul giunto nel corso del tempo. Esecuzione, particolarmente in cattive calzature o su superfici dure, possono usurarsi tendini e legamenti mentre lentamente erodere la cartilagine che serve come buffer. Ci vuole più attenzione, ma se si è prudenti e attenti si può continuare a funzionare anche con problemi al ginocchio. Usare la giusta attrezzatura

    Le scarpe che indossate avere un enorme impatto sulla salute delle ginocchia. Quando le suole si usurano e si assottiglia imbottitura, ogni passo manda un onda d'urto mordere la vostra gamba, il cui effetto si farà sentire nel tempo. Questo è il motivo principale individui acquisiscono problemi al ginocchio, in primo luogo. È necessario modificare le vostre scarpe ogni 500 chilometri. Potrebbe anche essere necessario per l'acquisto di un unico impianto di mettere all'interno della vostra scarpa. Se si dispone di un arco che non è supportato correttamente, il peso e la pressione sentito sul ginocchio non possono essere uniformemente distribuita. Si potrebbe anche voler indossare una compressione o manicotto di calore sul ginocchio. Ciò contribuirà a mantenere muscoli, tendini e rotula a posto e ridurre il rischio di lesioni. Manicotti di calore sono importanti nella stagione fredda, quando ci vuole tempo per i vostri meccanismi ginocchio per riscaldarsi.
    Alert formazione

    Essere avviso dei vostri problemi al ginocchio, e fermarsi se pensi che qualcosa si sta sviluppando o ricorrenti. Se state riprendendo l'esecuzione dopo un licenziamento significativo, iniziare con obiettivi chilometraggio modesti, e di aumentare il carico di lavoro settimanale da solo il 10 per cento. Questo aiuterà le ginocchia facilità indietro nel carico di lavoro e ridurre il rischio di problemi al ginocchio, come Si band guai. Se siete preoccupati per l'usura sul ginocchio, cross-treno. Prendere un giorno di riposo e di andare in bicicletta o fare una nuotata. Se il ginocchio è ancora dolorante, tenere cross-training. Sarà ancora ottenere un allenamento, ma non sarà mettendo ulteriore stress sulle ginocchia.
    Affrontare le ginocchia tra corre

    obbedire al golden Stato di esecuzione con lesioni: riscaldarsi prima dell'allenamento, raffreddare dopo. Allungare accuratamente prima e dopo. Se si ha accesso a un serbatoio di riscaldamento, immergere le ginocchia prima di un allenamento. In seguito, applicare ghiaccio ad essi. Si dovrebbe anche cercare di consumare circa 2.000 milligrammi di calcio ogni giorno per sostenere la forza delle ossa in ginocchio.