| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanto tempo deve Qualcuno correre sul tapis roulant?

    Formazione tapis roulant spesso è raffigurato come un cattivo tempo alternativa all'esecuzione all'aperto. Ma la maggior parte dei tapis roulant hanno una pista leggermente imbottita che fornisce una superficie a basso impatto. A meno che non si dispone di una pista di legno-chip liscio disponibili, è improbabile trovare una migliore superficie in esecuzione. Tapis roulant ti permettono di allenare - anche per una maratona - con meno possibilità di lesioni anca, ginocchio, caviglia, gamba e del piede che vengono con la formazione sulle superfici più dure. E per i corridori che cercano solo per ottenere un allenamento, non vi è praticamente alcun svantaggio di utilizzare un tapis roulant per un lungo periodo di tempo. Essersi ambientato

    Prima di pianificare un lungo (30 minuti o più), corsa su tapis roulant, prendere tempo per imparare come funziona il tapis roulant, soprattutto come fermare il tapis roulant. A differenza di corsa all'aperto, se siete stanchi o lacci delle scarpe arriva svincolato, non si può semplicemente smettere di correre. La maggior parte dei tapis roulant hanno un pulsante "Stop" che causano la pista in movimento per rallentare gradualmente "Pausa" e. C'è anche di solito una funzione di arresto di emergenza, spesso come parte di una clip è possibile allegare al vostro abbigliamento. Se si inciampa o si sente stordito, per esempio, è possibile interrompere immediatamente la pista. E 'anche importante per imparare a correre con il tuo passo normale su un tapis roulant. Pianificare una serie di tre-cinque minuti viene eseguito in modo che ci si abitua a iniziare la corsa, entrare in un passo a passo normale allenamento, mantenendo il passo per un po ', poi gradualmente rallentare. Per un periodo di cinque minuti, aggiungere un paio di "colline", aumentando l'inclinazione del tapis roulant. Proprio come in esecuzione all'aperto, si potrebbe anche bisogno di rallentare il ritmo come affrontare la pendenza.
    Stimolazione

    durante la corsa all'aperto, si potrebbe rallentare inconsciamente, come si ottiene formazione stanco, ma tapis roulant permette di mantenere un ritmo costante. È inoltre possibile programmare il tapis roulant per creare l'interval training. Ad esempio, eseguire un ritmo di sei minuti miglio per due minuti, poi lento per un minuto per miglia otto minuti, poi di nuovo a miglia di sei minuti e tapis roulant in modo on.The anche in grado di fornire piste facili, che sono utili per i corridori di ogni livello uno o due giorni ogni settimana. Così come è lento come ci si stanca, se si sta cercando di eseguire con facilità, probabilmente accelerare gradualmente verso il normale ritmo di allenamento. Impostare il tapis roulant ad un più lento forze velocità che in una corsa facile.
    Mantenere la vostra forma

    non vengono eseguiti in modo diverso su un tapis roulant che si fa all'aperto . E 'facile guardare in basso nel pannello di controllo --- controllare il tempo o la distanza, a guardare le calorie clicca da, studiando l'esecuzione del programma. Lavorare sodo per tenere il mento alto, i fianchi piazza verso la parte anteriore del tapis roulant e il tuo passo alla sua lunghezza normale. Assicuratevi che la vostra pianta del piede è lo stesso che sarebbe stato sulla strada.
    Condizioni meteo

    Non avrete pioggia o freddo o tropico-come calore fare i conti con, ma la formazione tapis roulant non ha le sue peculiarità. La temperatura è probabile che sia a livelli confortevoli camera, che è caldo per un lungo periodo. Non avrete alcuna brezza per aiutarti a rinfrescarsi sia. Avere una camicia di ricambio --- e se il vostro tapis roulant è a casa, anche un paio di pantaloncini --- a mettere su quando si comincia a sudare. E mantenere un po 'd'acqua a portata di mano per rimanere idratati. Che il pulsante di pausa è quello che è per.
    Stradali Condizioni

    Il terreno non cambia su un tapis roulant quando non viene modificata. La maggior parte dei tapis roulant possono essere programmati per includere "colline", e probabilmente si può programmare il tapis roulant per il ritmo che si desidera salire sulla collina. Ma, con poche eccezioni, tapis roulant non possono essere programmati per andare "in discesa". Se ci si allena per una gara lunga, è necessario trovare un altro modo di praticare la discesa in esecuzione. Inoltre, tapis roulant non in grado di fornire la resistenza del vento si incontrano in corsa all'aperto. Un modo per simulare questa resistenza è quello di elevare il tapis roulant leggermente, anche per quello che potrebbe essere definito condizioni piane.
    Noia

    Il paesaggio non cambia mai sul tapis roulant. Se si sta eseguendo in casa invece che in una palestra, non sarà nemmeno il vantaggio di altre persone muoversi. Combattere la noia guardando la televisione --- anche un film --- o ascoltare musica.