| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tapis roulant vs. Jogging esterno

    Che cosa è un allenamento migliore, una corsa su un tapis roulant o un fuori periodo? "La risposta dipende in gran parte i tuoi obiettivi e la tua esperienza. Considerazioni

    Per un nuovo corridore, il tapis roulant offre un controllo molto maggiore:.. sai dove il bagno più vicino è, e il clima è sempre temperato Più importante, il tapis roulant aiuta a capire ciò che un miglio 10 minuti o con un grado di 12 per cento ritiene come

    corridore più esperto è probabile che preferiscono la strada. Una corsa all'aperto offre aria fresca, cambiando scenario e, spesso, terreno più impegnativo.
    Expert Insight

    Secondo il l'analisi annuale della Associazione Sporting Goods Manufacturers 'di partecipazione sportiva, 49,4 milioni di persone negli Stati Uniti, utilizzare un tapis roulant, il che rende la macchina fitness più popolari.

    più utilizzare l'attrezzatura per camminare che correre, a quanto pare, come si stima 15 milioni di americani partono regolarmente per l'esercizio. Se la partecipazione a gare importanti è alcuna indicazione, lo sport è in aumento in popolarità. L'anno scorso a New York City Marathon, il più grande del mondo, ha attirato 90.000 applicazioni per quello celebre ciclista Lance Armstrong chiamato "" il più difficile fisico cosa che io abbia mai fatto. "| Photos.com Fraintendimenti

    Alcune persone si rivolgono ad una pedana mobile imbottito in sostituzione del pavimento duro come un mezzo per proteggere le ginocchia, pensando , come molti fanno, che le ginocchia artritiche sono una conseguenza naturale e inevitabile di una vita di corsa.

    Infatti, un recente articolo del New York Times Magazine ha citato diversi studi che mostrano l'esecuzione può effettivamente proteggere le ginocchia dalle artrite. Se si può evitare lesioni, dice l'articolo, si sviluppa un "perfetto equilibrio" che condiziona la vostra cartilagine ginocchio per il movimento in esecuzione.
    Famosi Ties

    Un corridore di spicco è l'ex governatore dell'Alaska Sarah Palin, che preferisce corsa all'aperto, nonostante il clima difficile del suo stato di appartenenza. Del tapis roulant, ha detto alla rivista World Runner: "Io ne ho uno nel mio garage di casa, e mi faccio il tapis roulant quando devo."

    Notoriamente attore fit Hugh Jackman è detto di preferire il tapis roulant, come fanno molte celebrità che vivono nelle aree urbane, perché possono fare una corsa nella privacy della propria casa.
    Vantaggi

    La linea di fondo è quello di utilizzare il metodo che rimuove gli ostacoli alla scendere dal divano. Se la prospettiva di una corsa lascia all'aperto Sei preoccupato per le strade ghiacciate, cani o Papparazzi, poi un tapis roulant è meglio per voi. Se non riesci a sopportare la noia di una corsa su tapis roulant, poi portarlo fuori.

    Corridori principiante dovrebbe utilizzare il tapis roulant, almeno fino a quando non sanno come il loro corpo risponde a diverse velocità e pendenze. Ti farà un corridore meglio ... nel lungo periodo.