| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire nonostante Shin Stecche

    Un programma in esecuzione periodica può dare una migliore salute, capacità di resistenza, di condizionamento e l'aspetto. Tuttavia, con i buoni risultati di gestione sono le lesioni a volte debilitanti e dolori o dolori che deve essere sopportato. Uno dei disturbi del corridore più comune è stinco stecche e anche se non è un infortunio che paralizza la capacità di funzionare del tutto, stinco stecche non deve essere ignorato quando si decide di correre attraverso di essa. Cose che ti serviranno
    banchisa o bagnato asciugamano
    Show More Istruzioni
    1

    stretching prima e dopo la sua esecuzione. Prendendo il tempo per allungare è importante per aumentare la circolazione del flusso sanguigno. Si dovrebbe porre particolare attenzione che si estende sotto le ginocchia quando si ha questa sindrome. Eseguire questi esercizi per tutto il giorno, almeno tre volte, non compreso il vostro tratti prima e dopo la sua esecuzione.
    2

    Ice tuo infortunio. Applicare ghiaccio alla tua gamba utilizzando un impacco di ghiaccio o mettendo un asciugamano bagnato in freezer per circa 30 a 45 minuti. Ciliegina inferiore delle gambe aiuterà a ridurre al minimo il gonfiore e ridurre il dolore. Eseguire questa attività almeno tre volte al giorno e subito dopo corre per la massima efficacia.
    3

    Stride un po 'meno. Anche se è ancora possibile eseguire con stecche shin la chiave per evitare ulteriori o più gravi lesioni è fermarsi quando si sente dolore. Fino a quando le stecche stinco guarire, accorciando la distanza, il tempo e la frequenza delle tue corse dovrebbero essere considerati seriamente.
    4

    Tenere le gambe sollevate. Elevare le gambe sopra il livello del cuore, mentre sia in posizione seduta o sdraiata sarà ridurre il gonfiore. Utilizzare un cuscino infilato sotto il tallone o il vitello per eseguire questa azione. L'assunzione di un farmaco over-the-counter con principi attivi di naprossene, ibuprofene o paracetamolo dopo aver mangiato può anche contribuire a ridurre il gonfiore e il dolore.
    5

    rivalutare il vostro modulo in esecuzione. Utilizzando una buona forma è fondamentale durante la ferita al fine di continuare a correre con stinco stecche e per evitarli. Sporgendosi in avanti troppo durante la corsa, o dinoccolato, può causare eccesso di sforzo sulla parte inferiore della gamba e del polpaccio che verrà ulteriormente ferire. Prestare attenzione alla vostra forma di assicurare che è rilassato e non causando più dolore e aumentare il rischio di lesioni.