| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tecniche di allenamento

    Se sei un atleta allora si può tentare di aumentare la velocità per il vostro sport. Ci sono molte tecniche di addestramento di velocità differenti che è possibile utilizzare. Per sviluppare la velocità è necessario spingere i muscoli per i loro limiti e quindi fornire loro tutto il tempo per ricostruire la contrazione veloce contro lento fibre muscolari a contrazione

    Capire la differenza tra la contrazione rapida e lenta fibre muscolari a contrazione aiuterà si capisce perché alcune tecniche di allenamento di velocità funzionano e altri no. Secondo WVU, fibre a contrazione veloce sono responsabili per l'accelerazione e la velocità. Per esempio, la capacità di un velocista per accelerare durante l'inizio di una corsa basa su fibre veloci. Fibre muscolari a contrazione lenta sono responsabili per la resistenza e la forza. Ad esempio, avere più fibre muscolari a contrazione lenta permetterebbe un calciatore di mantenere i suoi livelli di energia più a lungo durante una partita di calcio o sparare la palla più difficile. Per sviluppare fibre veloci è necessario forzare i muscoli a lavorare in fretta.
    Sprint

    sprint sono uno dei modi di base che è possibile sviluppare il muscolo contrazione rapida fibre e diventare un atleta più veloce. Provare voce a un brano e l'esecuzione sprint di diverse lunghezze. Ad esempio, è possibile eseguire sprint di 50m, 100m, 200m e 400m. Durante i vostri scatti, è estremamente importante per voi di correre veloce come il vostro corpo vi permetterà. Questo vi aiuterà a sviluppare le tue fibre a contrazione veloce molto più veloce. E 'anche estremamente importante per voi per dare al vostro corpo il tempo di recuperare pienamente. Alcuni atleti richiedere fino a un minuto di riposo tra ogni sprint.
    Velocità paracadute

    Utilizzando un paracadute di velocità è un modo più avanzato di sviluppo muscolare veloce contrazione fibre. Uno dei migliori paracadute di velocità sul mercato è la Nike SPARQ velocità paracadute. Paracadute di velocità sono attaccati al corpo di un corridore con una cintura. La cintura è collegata alla velocità paracadute da corde di nylon. Quando si esegue, il paracadute di velocità crea resistenza dell'aria, che rende più difficile correre veloce. Questo mette più pressione sui muscoli e il tuo corpo si abitua a correre con peso aggiunto. Quando si esegue senza il paracadute di velocità che sarete in grado di correre molto più velocemente perché il vostro corpo sarà utilizzato per correre con la resistenza supplementare creata dal paracadute.
    Sollevamento pesi

    Sollevamento pesi è un'altra tecnica che gli atleti utilizzano spesso per aumentare la velocità. Tuttavia, molti atleti fanno l'errore di sollevamento pesi più pesanti invece di pesi più leggeri. Sollevamento pesi più pesanti si svilupperà contrazione lenta fibre muscolari che non conduce direttamente in velocità. Invece, provare a utilizzare macchine gamba in una palestra e impostandoli ad un peso, dove si può fare quindici ripetizioni di fila senza fermarsi. Le prime ripetizioni può sembrare facile, ma una volta che sei al ultime ripetizioni i muscoli bruceranno.