| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Allenamento tapis roulant per principianti

    Il tapis roulant è un ottimo modo per entrare in forma, perché è un esercizio cardiovascolare. Si può iniziare molto lentamente con il tapis roulant facendo per lo più a piedi. Poi, come il tuo corpo si abitua al suo esercizio si può iniziare a camminare più velocemente e anche incorporare un po 'di jogging. Se non avete mai urtato prima o non hanno urtato in un tempo lungo, lavorare fino a una corsa piena di 30 minuti lentamente per proteggere i vostri muscoli. Cabina Solo Workout

    La prima settimana si desidera ottenere il vostro corpo abituato al tapis roulant. È possibile farlo con una passeggiata di 30 a 60 minuti 3-4 volte alla settimana. Mentre si cammina per questa durata si vorrà mantenere la velocità fra tre e quattro miglia all'ora.
    Walking con pochissimo jogging

    Se si scopre che camminare è noioso per voi, si può cercare di incorporare solo una piccola quantità di pareggiare nel vostro allenamento tapis roulant. Se sei solo agli inizi è meglio per voi a riscaldare camminando tra tre e quattro chilometri l'ora per quattro minuti e mezzo. A questo punto si dovrebbe fare jogging per 30 secondi a quattro o cinque miglia all'ora. Dopo il vostro stint jogging, tornare a camminare per altri quattro minuti e mezzo. Ripetere questa operazione cinque volte per un allenamento di 30 minuti.
    Allenamento con più corsa

    Se vuoi sfidare te stesso un po 'di più si può iniziare con una passeggiata di tre minuti tre o quattro miglia all'ora. Dopo il riscaldamento, fare jogging per due minuti tra 4,5 e 5,5 miglia all'ora. Ripetere questa operazione cinque volte per un allenamento di 30 minuti. Se questo è troppo jogging per voi, tagliare di nuovo a camminare per quattro minuti e poi fare jogging per un minuto, non c'è niente di sbagliato con il lavoro fino a più correndo lentamente
    More-impegnativo allenamento <. br>

    Se siete abbastanza attivi e non ti piace spendere così tanto del vostro cammino di allenamento, è possibile sfidare te stesso con l'aggiunta di più fare jogging per l'allenamento. Per fare questo si dovrebbe iniziare a camminare per un minuto e mezzo a tre o quattro miglia all'ora. Dopo il riscaldamento con la camminata avrete poi correre per tre minuti e mezzo di tra 4,5 e sei miglia all'ora. Ripetere questo modello cinque volte per completare un circuito di 30 minuti.