| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • E 'sicuro eseguire con i pesi della caviglia?

    Aziende introducono nuove attrezzature esercizio su una base costante. Esiste così tanto materiale che tenere traccia di come usarlo diventa una sfida. Un pezzo incompreso di attrezzature sportive è il peso alla caviglia. Pesi alle caviglie aiutano gli atleti aumentare la forza delle gambe, ma è necessario sapere come usarli prima di poter trarre beneficio. I Fatti

    pesi della caviglia, che avvolgono la caviglia per fornire la resistenza peso in più, sono progettati per applicazioni specifiche. In genere, essi sono utilizzati per la controllata, a bassa e media intensità gli allenamenti. Pliometria --- veloce, movimenti ripetitivi spesso utilizzati dagli atleti per migliorare le prestazioni --- ed esercizi aerobici leggeri presentano spesso l'uso di pesi alle caviglie. I pesi aumentare le calorie bruciate, rendendo il lavoro più duro del corpo, e aiutano anche a rafforzare i muscoli delle gambe.
    Vantaggi

    con pesi alle caviglie aiuta le persone bruciare calorie durante l'esercizio fisico, e la ricerca dimostra che si esercita con i pesi alle caviglie in grado di fornire una maggiore velocità di corsa, saltando capacità e della potenza complessiva gamba.

    uno studio di 6 settimane presso la Texas Tech University incentrata su 13 atleti che utilizzano i metodi di allenamento della forza della tradizione e 14 che hanno utilizzato sia la formazione tradizionale punto di forza e di tecniche pliometrici che comprendeva pesi alle caviglie. Test a conclusione delle sei settimane ha mostrato che coloro che hanno usato pesi alle caviglie aumentato il loro salto verticale, salto in lungo e velocità nella 40 yard di più di quelli che si è allenato senza pesi alle caviglie. Soggetti di prova non portavano i pesi, mentre facendo regolare funzionamento, ma hanno fatto correre sul posto durante la loro routine di esercizi pliometrici. | Photos.com Fraintendimenti

    Alcuni atleti credono possono svolgere la loro allenamenti regolari in esecuzione mentre indossa pesi alle caviglie, ma pesi alle caviglie non sono progettati per l'esecuzione. Gli individui che corrono con i pesi alle caviglie sono più probabilità di ostacolare le loro prestazioni rispetto a farne a meno.
    Attenzione

    Utilizzando pesi alle caviglie durante l'esecuzione di posti ulteriore stress sui muscoli, ossa, e dell'anca, del ginocchio e della caviglia. Essi possono causare tendiniti e influenzare la falcata, che aumenta il rischio di lesioni come distorsioni della caviglia, strappi tendinei e problemi alla schiena.

    Medici consigliano di eliminare l'uso di pesi alle caviglie, se provocano dolore o il dolore. Si consiglia, inoltre, che chiunque con preesistenti lesioni articolari evitare di utilizzare pesi alle caviglie.
    Considerazioni

    Anche se in esecuzione con i pesi alle caviglie non causa alcun danno fisico, i pesi potrebbero forzare cambiamenti in corsa passo a causa del peso supplementare.

    Prima di utilizzare pesi alle caviglie, trascorrere almeno un paio di mesi l'esecuzione di esercizi pliometrici senza pesi. Il vostro peso corporeo è sufficiente resistenza per quegli individui che non siano già eseguendo gli esercizi su base regolare.

    Pesi caviglia sono comunemente usati per aerobica in acqua, che sono considerate attività a basso impatto.

    con dimensioni

    pesi caviglia sono disponibili in varie dimensioni. Alcuni pesano solo un chilo. Altri pesano più di 3 chili. Prima che qualcuno prende un solo passo, mentre indossa pesi alle caviglie, si dovrebbe garantire che la quantità di peso è commisurato con la forza delle gambe. Utilizzando pesi alle caviglie che pesano troppo può causare danni, aumentando la pressione sui muscoli delle gambe e delle articolazioni.