| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si può perdere peso da corsa solo?

    Esecuzione da solo è un modo efficace per perdere peso, ma quando si squadra con una dieta sana e l'allenamento della forza, si migliora notevolmente la capacità del corpo di eliminare i chili indesiderabili --- e tenerli off. Considerazioni

    Quando intraprendere qualsiasi regime di esercizio, il vostro primo punto di approdo dovrebbe essere il medico. Essi possono determinare se l'esecuzione è la perdita di peso metodo giusto per te. Se si ottiene il via libera, la facilità te dolcemente in un programma in esecuzione. Si può iniziare con una passeggiata o fare jogging lentamente e alla fine costruire slancio. Potete trovare tutto quello che dovete sapere in libri in esecuzione, come Getting Real Chi Esecuzione da Gordon Bakoulis. È anche possibile pianificare un programma di allenamento in base al numero di calorie che si desidera masterizzare con l'esecuzione di calcolatori calorico (www.runtheplanet.com).
    Training vs Cardio

    I muscoli bruciano più calorie del grasso, e si costruisce più muscoli attraverso una combinazione di cardio, come la corsa e l'allenamento della forza. Tuttavia, questo non significa che funziona da solo non si tradurrà nella perdita di peso. Nella rivista Fitness, Gregory Florez, CEO di First Fitness e FitAdvisor.com, afferma: "In realtà, come un costante esercizio fisico, corsa aiuta a sviluppare la massa muscolare magra nella parte inferiore del corpo --- che mantiene anche le ossa sane. "
    Ridurre i negativi

    La natura ad alto impatto di esecuzione può causare una serie di problemi. L'ulteriore stress sulle articolazioni immessi attraverso la ripetizione di esecuzione e farlo sul duro, talvolta irregolari, superfici può causare lesioni nel tempo. Tuttavia, non tutte le cattive notizie. Con le scarpe giuste e un programma di allenamento adatto a te, gli svantaggi possono essere minimizzati. Se fai acquisti online, un sito come RunningShoes.com vi permetterà di scegliere tra una serie di marche diverse e di fornire consulenza standard. Per un approccio più personale, visitare un negozio di specialità scarpa da corsa locale.
    Keeping on Track

    Se si prevede il vostro regime di circolazione a destra, si può costruire in fattori che tenervi impegnati --- e assicurarsi di attenersi a perdere peso. Attraverso unirsi a un gruppo di esecuzione nella vostra zona, si può non solo fare amicizia, ma si avrà anche il supporto di gruppo per tenervi sul bersaglio. Meetup è un buon posto per iniziare la ricerca. Formazione con un obiettivo in mente, oltre la perdita di peso, vi aiuterà anche a mantenere in pista. Guarda nel 5ks, 10ks, mezze maratone o maratone pieno nella vostra zona e (con l'aiuto del vostro medico) determinare se uno è giusto per te.
    Dieta

    Guardate calorie consumate piuttosto solo calorie speso in esercizio. Al fine di perdere peso, è necessario bruciare più calorie di quanto si prende in Se si riduce l'assunzione di cibo o di effettuare scelte più nutrienti a basso contenuto calorico, il vostro regime di circolazione non ha bisogno di essere così faticoso, al fine di perdere peso. Se si vuole attaccare con una dieta ad alto contenuto calorico, è necessario incorporare più lunga, più alta intensità corre a vedere i risultati. Mondo del corridore fornisce consigli dietetici utili appositamente per i corridori.