| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Consigli Treadmill

    Un tapis roulant è un grande pezzo di attrezzature di allenamento per coloro che cercano di esercitare, perdere peso, o semplicemente godere di esecuzione. Tuttavia ci sono molti aspetti che sarà necessario prendere in considerazione per il tapis roulant, sia prima che dopo l'acquisto del dispositivo, da quanto grande è quello di lavorare diverso fuori routine. L'acquisto del Tapis roulant

    Prima di acquistare un tapis roulant che si vuole assicurarsi di avere abbastanza spazio. Tapis roulant occupano una grande quantità di spazio. Se si dispone di spazio limitato questo non è necessariamente un problema - sarà sufficiente per l'acquisto di un tapis roulant fino piega. Queste pedane possono collassare su se stesse e possono essere conservati in un armadio o sotto il letto. Tuttavia, questi particolari pedane mobili in genere costano un po 'di aggiunta extra.In, prima di acquistare un tapis roulant, se si vive in un appartamento si consiglia di contattare il vostro padrone di casa per vedere che le regole sono per quanto riguarda l'attrezzatura. Esecuzione sul dispositivo in grado di creare una grande quantità di rumore per coloro che vivono al di sotto di te, in modo che non possono permettere di avere uno nel vostro appartamento.
    Impostazione del Treadmill Up

    Ci sono due principi di base che sarà necessario cercare quando si imposta il nuovo tapis roulant. La prima è che avete bisogno di una presa di corrente. Questo è il più importante. Senza potere il tapis roulant non funziona. Questo probabilmente contribuirà a determinare dove si posizionare l'apparecchiatura.

    Il secondo principio si potrebbe voler esaminare è mantenere il retro del tapis roulant (dove metti i piedi su di esso) dalla parete. Questo perché se si sta eseguendo e uno perde l'equilibrio o il tapis roulant si muove troppo velocemente, si può essere scagliato direttamente nel muro. Questo non solo male, ma può anche causare danni alla parete stessa (soprattutto se si tratta di muro a secco).
    Utilizzare il tapis roulant

    Quando si avvia spento sul tapis roulant, si vuole iniziare lento. Inizia con una breve passeggiata sulla macchina. In questo modo ottenere la frequenza cardiaca e permetterà di avanzare a velocità più elevate. Usare i pulsanti di controllo per aumentare la velocità del tapis roulant per una corsetta. Tu non vuoi andare in modalità sprint appena ancora, soprattutto se non è stato eseguito in un po '.

    Per aiutare treno, il tapis roulant sarà molto probabilmente una selezione di esercizi di addestramento. Scegliere la selezione intervallo. Questo regola la velocità di una camminata veloce, per una corsa, di nuovo a una camminata veloce, poi una volata per qualche istante, e di nuovo a una camminata veloce (non necessariamente in questo ordine, ma qualcosa di simile). Si effettivamente bruciare più calorie e perdere peso più velocemente se si lavora a intervalli. Questo è a causa della fluttuazione della frequenza cardiaca. Man mano che aumenta la resistenza si sentono liberi di estendere gli allenamenti e aumentare la velocità. Alcuni tapis roulant avrà anche una pendenza che ti dà la sensazione di correre in salita. I gradi di inclinazione possono essere regolate in genere.