| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come diventare un Free Runner

    Free running è uno sport che coinvolge in movimento attraverso gli ambienti urbani in modo fluido con mosse acrobatiche per aggirare gli ostacoli. Free running è un ramo di parkour che dispone anche di salti atletici e si muove ginnastica stile per ottenere attraverso e attorno a strutture. Una quantità sempre crescente di persone stanno prendendo piede a questo nuovo sport emozionante e cominciando a imparare la disciplina. Istruzioni
    1

    iniziare l'allenamento e iniziare a entrare in forma. Free running è uno sport molto impegnativo fisicamente. Se si è in cattiva forma fisica si può finire per lesioni personali, così la pratica dello yoga e fare altri esercizi per aumentare la flessibilità e aumentare la resistenza.
    2

    Acquisto comode scarpe da corsa. Avere la calzatura giusta è essenziale per essere in grado di eseguire le mosse in free running. Si vuole una scarpa che è comodo da indossare e ha grande trazione per aiutarvi con i salti e arrampicate muro.
    3

    indossare il giusto tipo di abbigliamento. Free running è uno sport che coinvolge movimenti molto fluidi e sciolti. Per poter eseguire questi movimenti in un modo che è liscia e visivamente piacevole, avrete bisogno di indossare abiti che sono sciolti e consentono di muoversi liberamente come si esegue e l'esecuzione di mosse.
    4

    Individuare un gruppo di corridori gratuiti nella tua zona. Cercare le organizzazioni locali Free Runner dove è possibile connettersi con altri che hanno più esperienza di te. Questi individui possono aiutare a imparare le mosse di base di free running. È inoltre possibile trovare una serie di tutorial di video on-line che può aiutare a imparare qualche mossa pure.
    5

    Begin trucchi e mosse di apprendimento. Partire in piccolo e come si pratica ogni mossa farlo su oggetti di piccole dimensioni fino a imparare e perfezionare i movimenti. Questo vi aiuterà a evitare lesioni mentre si sta praticando le vostre abilità.