| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Lento vs corsa per la perdita di peso veloce

    La perdita di peso si verifica quando si bruciano più calorie che si consumano. Sia veloce e corsa lenta brucerà calorie, ma duri allenamenti si bruciano più calorie, con conseguente più rapida perdita di peso. Slow Running

    corsa brucia lentamente le calorie, ma ci vorrà più tempo per bruciare la stessa quantità che se si sta eseguendo a velocità più elevate. Tuttavia, aggiunge la resistenza come le colline, e si bruciano più calorie.

    Lunga distanza in esecuzione, come una maratona, che è 26,2 miglia, in genere non viene eseguito rapidamente, ma può bruciare migliaia di calorie. Ad esempio, se una persona 150-pound corre una maratona in cinque ore e 24 minuti, che è un ritmo di 12 minuti-miglia, può bruciare circa 3.000 calorie.

    Secondo Trails.com, più lento aerobica attività di bruciare una "percentuale leggermente più alta di grassi, ma aerobica veloci bruciano molte più calorie." E 'importante ricordare che la perdita di peso è di bruciare calorie, non importa se le calorie provengono da grassi o carboidrati
    Fast Running

    esecuzione ad un più veloce. ritmo brucia più calorie, perché è un allenamento più intenso. Il più faticoso un allenamento è, più calorie si bruciano. Tuttavia, la corsa veloce mette più stress fisico sul corpo, e questo significa un aumento del rischio di lesioni, secondo Trails.com. Le lesioni possono significare meno frequenti allenamenti e meno perdita di peso. Uno dei modi migliori per perdere peso durante l'esecuzione è quello di ottimizzare un allenamento con l'aggiunta di resistenza e l'interval training.
    Interval Training

    Interval training è un mix sia di corsa lenta e sprint. E 'un modo per bruciare calorie anche di più di quanto veloce corre da solo. Questo tipo di formazione aumenta il metabolismo e brucia calorie in modo rapido ed efficiente, secondo un rapporto di NPR. L'interval training aumenta il metabolismo, perché anche vari sprint brevi di soli 30 secondi ciascuno nel corso di un allenamento aumenterà bisogno del vostro corpo per produrre energia.
    Lunghezze Intervallo

    variano in base alla esperienza, forma fisica, obiettivi e tipi di allenamenti. Possono essere il più breve 30 secondi finchè tre minuti. Gli individui possono personalizzare il proprio intervallo di allenamenti, oppure possono visitare intervaltraining.net per pacchetti di formazione.

    Un allenamento su misura potrebbe essere semplice ed efficace --- --- come in esecuzione ad un ritmo lento per 30 minuti con un intervallo di 45 secondi sprint ogni cinque minuti. Tutto ciò che aumenta la frequenza cardiaca durante un allenamento in grado di bruciare più calorie e migliorare la forma cardiovascolare.
    Aumentare Metabolismo

    esercizio fisico regolare, che sia veloce, lento o intervallo di esecuzione, aumenta il metabolismo, e che può aiutare con la perdita di peso. Un metabolismo veloce significa semplicemente il vostro corpo sta bruciando le calorie in modo rapido, e più calorie si bruciano, più peso si perde. Il mantenimento muscolare magra, che è costruito durante l'esercizio fisico, brucia calorie anche quando il corpo è a riposo. Per questo motivo, l'esecuzione --- veloce o lento --- può mantenere il vostro metabolismo elevato anche dopo un allenamento.