| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Treadmill Esecuzione Vs. Di corsa su strada

    Ci sono vantaggi e svantaggi di entrambi in esecuzione tapis roulant e corsa su strada. Molti corridori inizio discussione l'efficacia del cerchio di rotolamento contrario di corsa su strada. Ogni hanno vantaggi unici che contribuiscono ad una formazione corridori a seconda della meta da raggiungere. Per il solo fitness, tapis roulant esclusivo esecuzione basta. Tuttavia per un corridore il cui obiettivo è una corsa su strada, un equilibrio tra interno ed esterno è di fondamentale importanza per il successo. La Scienza

    Per un corridore serio che intende partecipare o competere in una corsa su strada, su strada o pista di atletica è fondamentale per il successo. La differenza più intrinseca tra strada e treadmill running è la funzione del centro di massa corridori, su un tapis roulant il centro di massa è statico, come la sua funzione principale è quella di mantenere il corridore di cadere all'indietro con il battistrada, mentre sulla strada, il centro di massa dipende dal corridore per spingere in avanti. Le forze propulsive il corridore deve creare inizialmente dalla gamba quanto spinge da terra spinge il baricentro in avanti, e ripete ad ogni ciclo del passo come il corridore continua ad accelerare e decelerare il suo centro di massa ad ogni passo della sua corsa. Invece di produrre forze propulsive per spostare il centro di massa sul tapis roulant, il corridore sta cercando di mantenere il centro di massa stabile.
    Strada che

    benefici meno scientifico di strada che comprendono i vantaggi di pendenza e superfici variante. Pendenze sono cruciali per la progressione di un corridore, come diversi muscoli sono utilizzati in ogni grado di pendenza, anche se la distanza è l'obiettivo principale, muscoli collina allenati danno il corridore aa potente vantaggio e riduce l'affaticamento muscolare. La variazione delle superfici, come traccia, marciapiedi, sporcizia, sabbia ed erba sono benefiche per le articolazioni che si affacciano ripetitivi movimenti martellanti. Paesaggio, aria fresca e di esplorazione sono, anche se soggettiva, anche benefici per il funzionamento all'aperto.
    Treadmill in esecuzione

    Per molti, il tapis roulant a volte è l'unica opzione, e indipendentemente dalla preferenza per il battistrada o su strada, la maggior parte dei corridori d'accordo che treadmill in esecuzione è meglio che non in esecuzione. Il tapis roulant ha i suoi vantaggi. Nelle regioni in cui la corsa all'aperto non è sempre possibile a causa delle condizioni meteorologiche come il calore o freddo intenso, il ghiaccio, la neve e la pioggia, il tapis roulant è una grande alternativa a una scivolata sul ghiaccio o un attacco di colpo di calore. Il mulino è anche uno strumento prezioso per il lavoro sprint, e per i corridori che vivono in regioni pianeggianti, la funzione di inclinazione della maggior parte dei mulini consentono di pendenze, quando altrimenti impossibile.
    Attenzione

    Molti corridori sbagliano entrambi sia su strada e sul tapis roulant. Il numero uno sbaglio corridori tapis roulant fare è l'uso dei corrimano; l'obiettivo finale di un tapis roulant è di imitare la corsa su strada, quindi tutto ciò che non è disponibile fuori all'aperto non deve essere utilizzato mentre sul tapis roulant. Tenendosi alla macchina durante l'esecuzione colpisce forma, cadenza e riduce la funzione dei muscoli di gambe. Se tenendo il corrimano riveli necessario durante qualsiasi fase della corsa, allora la velocità del nastro deve essere diminuito. L'attenzione alla forma e cadenza è particolarmente cruciale per tapis roulant in esecuzione; forma impropria e cadenza sul tapis roulant in grado di trasferire e influenzare le prestazioni su strada in esecuzione
    Fraintendimenti

    Un errore comune. nel funzionamento della pedana mobile è la capacità distanza. Un corridore che può eseguire cinque miglia su un tapis roulant non è necessariamente in grado di correre cinque miglia sulla strada aperta.