| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Velocità di tapis roulant per la perdita di peso

    Molti tapis roulant mostrano un grafico che raffigura la vostra "zona brucia grassi" ad una frequenza cardiaca bassa. Come esercizio si intensifica, si sposta in una "zona cardio", quindi una zona "aerobica". C'è un mito che la formazione bassissima intensità (che cosa il vostro tapis roulant chiama la "zona brucia grassi") è il modo migliore per bruciare il grasso con l'esercizio fisico. Questa falsa credenza è un errore di interpretazione della relazione di esercizio con la perdita di peso. Sfatare il Fat-Burning Mito

    Quando si esercita su un tapis roulant, il vostro corpo ottiene energia dalla combustione di grassi e carboidrati. Siete sempre bruciando alcuni di ciascuno, ma le proporzioni di carboidrati e grassi fluttuare con intensità. Dal momento che la quantità di carboidrati il ​​corpo può immagazzinare è limitata, si preferisce bruciare il grasso per il carburante quando possibile. I carboidrati forniscono energia più velocemente di grasso, così come aumenta l'intensità, si utilizza più carboidrati a tenere il passo con la domanda di energia.

    Nella "zona brucia grassi" (quando la domanda di energia è bassa), è vero che la maggior parte delle calorie venire da grasso (circa 60 per cento). Grasso fornisce solo solo circa il 40 per cento dell'energia a intensità più elevate, ma il numero totale di calorie grassi bruciati è ancora superiore a bassa intensità. Diciamo che bruciano 5 calorie camminare sul tapis roulant a 3 mph per un minuto: 3 calorie dai grassi e dai carboidrati 2. Esecuzione di 6 mph si bruciano circa 10 calorie al minuto: 6 da carboidrati e 4 di grassi. Così nella "zona brucia grassi" (a piedi), si bruciano meno calorie 1 da grassi, e 5 meno calorie complessive al minuto. Moltiplica che per un allenamento di 45 minuti, e si potrebbe bruciare 45 calorie extra da grassi, e 225 più calorie complessiva. Dal momento che la perdita di peso è determinata dal deficit calorico totale (non importa che tipo di calorie), velocità di tapis roulant più veloci sono più efficienti per la perdita di peso.
    Post-Esercizio bruciare calorie

    Uno studio fatto presso la Colorado State University ha dimostrato che l'esercizio fisico intenso aumenta post-esercizio bruciare calorie. Soggetti esercitati sia ad una intensità bassa (50 per cento sforzo) o ad alta intensità (75 per cento sforzo) fino a quando hanno bruciato 500 calorie. Essi hanno scoperto che nelle 3 ore dopo l'esercizio, il gruppo ad alta intensità ha bruciato circa il 50 per cento in più di calorie rispetto al gruppo a bassa intensità. Nonostante la parità delle spese durante l'allenamento, l'esercizio fisico intenso bruciato più calorie complessive. | Photos.com Intervalli per massima perdita di peso

    Alcuni frequentatori di palestra non possono mantenere un intenso sforzo per un intero allenamento. Fortunatamente, è possibile confezionare tonnellate di intensità in un breve periodo di tempo facendo intervalli di intenso lavoro seguiti da un periodo di riposo a bassa intensità. Intervalli di mantenere un ritmo medio maggiore di sforzi costanti e massimizzare post-esercizio bruciare calorie anche per i corridori esperti.

    Riscaldarsi per circa 10 minuti, poi aumentare da una passeggiata per una corsa, o una corsa di una corsa. Trova un ritmo abbastanza impegnativo che non si poteva comodamente tenere una conversazione, e tenerlo premuto per un minuto. Quando questo minuto, passeggiare o fare jogging facilmente per un altro minuto. Inizia facendo intervalli di cinque e aggiungere una ripetizione ogni settimana. Una volta che si può fare dieci intervalli, aumentare l'intervallo di tempo, diminuire il tempo di riposo, o aumentare la velocità di intervallo o la pendenza di continuare a massimizzare bruciare calorie.