| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di respirazione per aiutare un fondista

    lunga distanza in esecuzione richiede una corretta respirazione profonda per mantenere i muscoli ossigenati. Respirazione superficiale si tradurrà in rapido affaticamento, facendo correre anche distanze moderate impossibile. Praticare la respirazione profonda renderà i polmoni più forte e migliorare la vostra capacità di esecuzione. Respirazione profonda

    respirazione dal diaframma, a volte chiamato pancia respirazione, è fondamentale per la corsa a lunga distanza. Basta respirare il petto si fatica in modo rapido e ti lasciano senza fiato. Fate respiri lenti e profondi nel tuo ventre e il petto, e completamente fuori dal tuo ventre e il petto. Mettere la mano sulla pancia e sentire lievitare durante l'inspirazione. Si può anche mettere una mano sul petto per sentire meglio questi due settori si riempiono di aria. Si dovrebbe anche espirare completamente e sentire entrambe le mani più basso quando espirate. È possibile farlo durante l'esecuzione o prima di pratica.
    Respirare con i vostri passi

    Proprio come un nuotatore che respira con i suoi colpi, è possibile ora la respirazione con i tuoi passi. Prova respirazione dentro e fuori su ogni terzo gradino. Quindi, fate un respiro profondo come passo a destra, a sinistra, a destra e poi espirate come si tocca sinistra, destra, sinistra. Questo vi terrà concentrati sulla respirazione e può avere un effetto meditativo per mantenere la vostra mente fuori il dolore alle gambe.
    Espirare tensione

    altro cosa che farà fatica si durante l'esecuzione e fare lunghe distanze difficile è l'incapacità di rilassarsi durante una corsa. La tensione in eccesso nel vostro corpo vi indossare fuori. Periodicamente per tutta la corsa prendere una inspirazione extra-profondo. Poi, espirare completamente e più a lungo per assicurarsi che ogni bit di aria è costretta dal proprio corpo. Immagina tutta la tensione nelle gambe, torace, collo e braccia uscire con il tuo respiro. È anche possibile "scuotere" lo stress agitando le braccia durante l'espirazione e Flick la tensione di distanza.