| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come essere un corridore più veloce

    in esecuzione può essere più popolare che mai, con milioni di persone battere il marciapiede per il divertimento e il fitness ogni giorno. Si può godere la maggior parte del piacere e della salute benefici di esecuzione a qualsiasi velocità, ma se si vuole prendere il ritmo, ci sono alcuni metodi collaudati, semplici possono aiutare a ottenere una marcia in più. Istruzioni
    1

    correre più lontano. Aggiungere un po 'di distanza per il solito percorso, o virare qualche minuto in più sul vostro allenamento tipico. Costantemente costruire distanza nel corso di diverse settimane o mesi. Mantenendo lo stesso ritmo sulla distanza più lunga sarà più facile per aumentare la velocità quando si esegue l'originale, la distanza più breve.
    2

    correre più veloce. Per aumentare il passo ad una data distanza, può aiutare a correre più veloce per le distanze più brevi. Per esempio, se si sta lavorando verso un migliore tempo di miglio, spingere te stesso per eseguire un mezzo miglio veloce o una serie di sprint quarto di miglio. Questo aiuta il corpo ad abituarsi alla velocità più alta, e nel corso del tempo, dovrebbe diventare più facile da sostenere quel ritmo.
    3

    Vary vostri allenamenti. Prova a trovare in diversi tipi di piste per spingere se stessi in modi nuovi e migliorare la vostra forma fisica generale. Se normalmente si esegue una distanza impostata ad un ritmo costante, in considerazione di lavoro in esercitazioni di velocità di varie distanze, come quarto o ripetizioni mezzo miglio. Si può anche beneficiare di allenamenti a intervalli, come Fartleks (una parola che significa "gioco di velocità" svedese), che prevedono l'attività continua a vari livelli di intensità, tra cui camminata veloce, corsa ad un ritmo medio, periodi di particolare attenzione la falcata e la forma e breve tutto campo sprint. Anche cambiando il consueto itinerario o in esecuzione in un momento diverso della giornata può essere utile, come nuovo scenario o di condizioni ambientali possono rendere la corsa più interessante e divertente.
    4

    lavoro sul modulo. La corsa è un'attività umana naturale, e la maggior parte di noi hanno un passo automatico e cadenza. La nostra forma naturale può non essere l'ideale, tuttavia, e il miglioramento può aiutare a sentirsi meglio e di correre più veloce e più lontano. Esercizi come oscillazioni del braccio, stride alta ginocchio "calci culo" e la velocità per saltare possono sembrare semplici (o anche stupido), ma possono aiutare a isolare e migliorare movimenti essenziali che contribuiscono ad una migliore forma di funzionamento complessivo. Per ulteriore assistenza, membri esperti di un gruppo locale in esecuzione o di personale esperto in un negozio di scarpe da corsa possono essere disposti a guardare l'esecuzione e offrire consigli.
    5

    I lavori per la tua forza. Corridori Elite sono raramente scambiati per i bodybuilder, ma aumentando la forza muscolare può aumentare la vostra velocità e resistenza. Da soli o con la guida di un personal trainer, si concentrano sulla costruzione di forza nelle gambe, addome e schiena (core) e anche la parte superiore del corpo. Ad esempio, si potrebbe fare squat, affondi, leg curl e tallone solleva per le gambe; sit-up o crunch, estensioni schiena e tavole per il vostro core, e flessioni, flessioni bicipiti riccioli e righe per le braccia e il petto. Tutto questo può aiutare a migliorare il tuo livello di forma fisica generale e dovrebbe migliorare le prestazioni di esecuzione.
    6

    Inserisci una gara. Corse su strada sono comuni in tutto il paese, dal divertimento in famiglia di un miglio corre a maratone complete e tutto il resto --- soprattutto la 5K. Con un piccolo sforzo, si dovrebbe essere in grado di trovare una gara vicina prevista per una data conveniente. Preparando per una gara può infondere nuova vita nella vostra routine di allenamento, e il grande giorno, l'emozione dell'evento e l'energia della folla può dare una grande spinta. Avrete anche più probabile ottenere una camicia (o anche una medaglia di finisher) per ricordare l'esperienza e vi incoraggio a firmare per un'altra gara.
    7

    Eseguire con un compagno. Se normalmente si esegue da solo, prendere in considerazione l'esecuzione di un partner o di un gruppo. Se non avete amici che corrono, si può essere in grado di trovare un gruppo locale in esecuzione attraverso un negozio di articoli sportivi, organizzazione di comunità o di un giornale. Grandi razze hanno spesso gruppi di formazione per aiutare le persone a prepararsi per la gara pure. Idealmente, si desidera eseguire con qualcuno che può spingere ad andare un po 'più lontano e più velocemente di quanto si potrebbe da solo. Anche se il vostro compagno in esecuzione è più lenta, però, può essere utile per contribuire a motivare e incoraggiare qualcun altro, ed è molto più probabile a bastone con e godetevi il vostro allenamento se gli altri sono coinvolti.