| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come migliorare la mia forma Running in Track & Field

    Running è uno dei movimenti più elementari e naturali del corpo umano. Mentre le differenze di forma tra andare per una Domenica jog e facendo un trattino lungo 100 metri non può essere evidente ad occhio nudo, ci sono molte regolazioni fondamentali necessari per svolgere eventi di corsa in pista e campo. In uno sport dove la differenza tra il primo e l'ultimo può essere letteralmente meno di un secondo, ogni miglioramento nella forma di esecuzione è assolutamente cruciale. Se si seguono questi punti di controllo di base si può immediatamente migliorare la vostra forma di esecuzione. Cose che ti serviranno
    scarpe Track Traccia
    Mostra più istruzioni
    Istruzioni
    1

    stretching prima e dopo ogni sessione di corsa. Il valore di stretching è spesso trascurato. Un tratto total-corpo è importante, ma si dovrebbe concentrare sui muscoli e legamenti nella metà inferiore del corpo. Quadricipiti, polpacci e inguine può essere allungato con esercizi semplici come mantenendo le gambe flesse e chinandosi a toccare le dita dei piedi per un 10-secondo conteggio. Stretching non solo prevenire gli infortuni, ma contribuirà a sciogliere i muscoli, rendendo più facile per il corpo a raggiungere una buona forma di esecuzione.
    2

    Inizio bassa. Sia che si stanno iniziando nei blocchi per uno sprint o afferrare il testimone in una staffetta, si vuole iniziare in una posizione atletica con le ginocchia piegate e le anche fino a terra. Se si avvia in blocchi, si desidera la maggior parte del peso sul lato anteriore. Si deve sentire come se volesse cadere piano sul tuo viso, se qualcuno ha dato la mano da terra. Questo farà sì che lo slancio del tuo corpo ti sta portando avanti in partenza.
    3

    mantenere i fianchi sotto le spalle. Se si esegue con il petto e le spalle di fronte a fianchi, sarà la lotta contro il vostro corpo ad ogni passo. Stare fermi con il petto e le spalle sporgendosi in avanti nella parte anteriore del corpo e sollevare un ginocchio. Ora stare dritto con le anche sotto le spalle e sollevare un ginocchio. Notate come molto più alto il ginocchio è venuto da terra quando si aveva la forma corretta.
    4

    pompa le braccia. Molti corridori lasciano le loro braccia dietro quando corrono. Questo sarà solo rallentare. Piegare ogni braccio in modo che si avvicina a formare un angolo di 90 gradi al gomito. Le braccia devono muovere opposto le gambe per mantenere il corpo bilanciato. Se si sta a grandi passi con la gamba destra si dovrebbe essere pompaggio in avanti con il braccio sinistro.
    5

    allungare la falcata. Ogni volta che si prende un passo, l'obiettivo è quello di atterrare il piede più lontano di fronte al corpo il più possibile. Pratica questa, esagerando ogni passo, fino al punto in cui si è quasi saltando in avanti ad ogni passo per vedere quanto lontano si può fare ogni falcata.