| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come trattare il mal di muscoli del polpaccio causa Jogging

    Molte persone jog come una forma di esercizio cardiovascolare, ma dolori muscolari del polpaccio rendono l'esperienza sgradevole. E 'importante trattare il dolore in modo da poter continuare a fare jogging su una base regolare. Trattare i vostri muscoli doloranti polpaccio da riscaldamento e il raffreddamento, in esecuzione con la forma corretta, utilizzando il calore e il ghiaccio per il sollievo, e indossare le scarpe giuste in esecuzione. Cose che ti serviranno
    Schiuma rullo
    Ice pacchetto /impacco freddo
    riscaldamento pad /calore patch
    Gait Analysis
    esatti scarpe da corsa
    Mostra più istruzioni

    1

    vitelli possono essere dolente senza un adeguato riscaldamento. Prima che il jog, riscaldare allungando con il movimento (stretching dinamico) per almeno cinque minuti. Buoni esercizi stanno saltando, ginocchia alte, calci culo e lo mescola laterali. Questo sarà coinvolgere e scaldare i muscoli del polpaccio.
    2

    sempre jogging con la forma corretta. Terreno sul piede anteriore /mediale primo piuttosto che del tallone-punta. Tenete le spalle lontano dalle orecchie e non muovere le braccia sul corpo. Tenere i gomiti vicino ai fianchi e mantenere una postura eretta con una leggera inclinazione in avanti sui fianchi /vita. Questo assicura che ci si impegna adeguatamente i muscoli del polpaccio su ogni passo.
    3 Questo è un buon tratto di vitello si può fare quasi ovunque.

    Dopo vostro jogging, immediatamente raffreddare per staticamente stretching i tre muscoli del polpaccio: il soleo, gastrocnemio e peroneo. Lo stretching statico utilizza alcun movimento, ma invece detiene la posizione di allungamento per un minimo di 20 secondi.
    4

    Avanti uso di rilascio di auto-miofasciale (SMR) per rimuovere i micro-adesioni nei muscoli del polpaccio. Per ridurre al minimo questi punti dolenti, lentamente rotolare i muscoli del polpaccio più di un rotolo di schiuma.
    5

    Utilizzare un impacco di ghiaccio o impacco freddo per non più di 20 minuti ogni 4-6 ore per alleviare il dolore e ridurre l'infiammazione .
    6

    Utilizzare una piastra elettrica o una patch di calore per 20 minuti non più di tre volte al giorno per ridurre il dolore e rilassare i muscoli del polpaccio.
    7

    Se quanto sopra passaggi non trattare i muscoli doloranti polpaccio, potete avere bisogno di nuove scarpe da corsa. Visita un negozio operativo specialità, podologo o il fisioterapista, e chiedere un analisi del passo per valutare le anomalie biomeccaniche e della meccanica in esecuzione.