| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quante calorie vengono bruciate da jogging 1 Mile?

    Jogging può essere un modo efficace per bruciare calorie, e jogging appena un miglio può bruciare un sacco di loro. L'fatti

    Secondo uno studio del 2003 presso la Syracuse University, pubblicato in Medicina & Science in Sports & Exercise, uomini bruciare una media di 124 calorie durante l'esecuzione di un miglio, e le donne bruciare una media di 105.
    Fraintendimenti

    persone spesso credono che correre e camminare bruciare lo stesso numero di calorie, ma lo studio dimostra che l'esecuzione di Siracusa brucia molto di più. Nello studio, gli escursionisti maschili bruciato appena 88 calorie in più di un miglio e camminatori femminili solo 74, una differenza significativa. | Photos.com Considerazioni

    Queste linee guida generali sono influenzati dalla vostra situazione specifica.

    Se pesate più, si bruciano più calorie, perché la quantità di massa si sta spostando una data distanza è maggiore della quantità di massa mosso da qualcuno che pesa di meno. Questo significa che di solito gli uomini si bruciano più calorie rispetto alle donne, mentre facendo la stessa attività.

    Per trovare il totale calorico personale bruciare, moltiplicare il vostro peso in chili per 0,75. Il risultato vi dirà quante calorie stai bruciando per miglio.
    Contesto

    Se si jogging per perdere peso, la chiave è quello di bruciare più calorie di quelle si consumano.

    Devi correre un miglio a bruciare le calorie di una banana di medie dimensioni. Ci vogliono quasi quattro chilometri per bruciare le calorie di un ordine medio di fast food patatine fritte, che hanno circa 370 calorie.

    Per perdere un chilo di grasso, è necessario bruciare circa 3.500 calorie, o jog circa 35 miglia.
    Miglioramenti

    Se si vuole bruciare più calorie di jogging, è possibile aumentare il numero di calorie si bruciano in un paio di modi.
    Running> up più veloci l'intensità del vostro allenamento, che ti fa bruciare più calorie.

    Correre su una superficie inclinata aumenta anche il numero di calorie bruciate. In generale, si può contare su di bruciare circa il 10 per cento più calorie con ogni ulteriore grado di pendenza.