| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Calorie bruciate Scale in corso

    Basta prendere le scale anziché l'ascensore può tagliare calorie durante la giornata, senza che neppure rendersene conto. Esecuzione di scale ha anche maggiori benefici per la salute in quanto richiede più energia per salire le scale rapidamente rispetto a salire lentamente. Le calorie consumate dipende da quanto tempo si sale, quanto velocemente si sale, il peso e anche se si sta andando verso l'alto o verso il basso. Non importa quante calorie si bruciano, è anche bisogno di sapere come mettere quel numero in prospettiva. Nozioni di base

    Se pesate 160 £ e si utilizza un tapis roulant scale per un'ora, si dovrebbe aspettare di bruciare circa 650 calorie, secondo la Mayo Clinic. Se pesate più, si bruciano più. Una persona 200-pound si bruciano circa 200 calorie, e una persona 240-pound brucia vicino a 1.000 calorie da questo esercizio.
    Variazioni

    Se pesate 150 £ , basta fare le scale, a prescindere da quanto velocemente si va, si tradurrà in almeno 300 calorie di essere bruciato, secondo FatFreeKitchen.com. Se andate giù per le scale, si bruciano meno, ma dovrebbe comunque aspettare di perdere circa 200 calorie.
    Altre attività

    Il Carter Center della Emory University rapporti che correre su per le scale confronta favorevole ad altre attività. Per mettere la quantità di calorie bruciate attraverso questa attività in prospettiva, una donna di 140 chili può bruciare 856 calorie se lei corre per un'ora a un ritmo di otto chilometri l'ora. Se lei corre 10 mph, lei ti bruciano altri 200 calorie. Lei può bruciare 70 calorie solo seduto ad una scrivania e la scrittura per un'ora. Vale la pena di risultati sesso di un'ora in un altro 260 calorie essere bruciato.
    Tailoring

    La quantità di calorie bruciate per correre su e giù le scale probabilmente varia dalla quantità di calorie bruciate da tuo padre o il coniuge o il vostro bambino. È possibile ottenere una lettura accurata delle calorie si bruciano in varie attività andando a calcolatrici calorico online. La calcolatrice Carter del Centro determina il numero di calorie bruciate in queste attività da considerare fattori come il peso attuale e di genere.
    Alimenti Contenuto

    Per mettere ulteriormente le calorie bruciate in punto di vista, è importante sapere quante calorie avete bisogno di consumare durante il giorno e quante calorie ci sono nel cibo che mangiate. Dati Nutrizione, un sito alimentato da Conde Nast, fornisce informazioni nutrizionali calorico e altro per vari alimenti popolari. Ad esempio, un Quarter Pounder McDonald senza formaggio contiene 420 calorie. Basta sorseggiando una moca ghiacciato da Starbucks per tutto il giorno aggiunge altri 200 calorie. Potete vedere quante calorie avete bisogno, sulla base di altezza, peso, livello di attività e sesso, visitando siti online come My Calorie Counter che calcolano le vostre esigenze quotidiane.