| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Miles Treadmill vs. Miles Road

    Quando ci si allena per la lunga distanza in esecuzione eventi come maratone, è importante mettere in un sacco di chilometri ogni settimana per allenare i muscoli delle gambe, il cuore ei polmoni per gestire lo stress della corsa per pochi ore alla volta. Registrazione in esecuzione miglia al chiuso su un tapis roulant può essere un modo utile per integrare il funzionamento su strada; entrambi i tipi di corsa hanno i loro vantaggi e svantaggi. Impatto

    Un vantaggio che tapis roulant in esecuzione può avere più di corsa su strada è l'impatto sulle articolazioni e muscoli del corpo. Tapis roulant hanno superfici in plastica e gomma che hanno una buona dose di flessibilità, che pads le articolazioni come il piede passo attraverso chilometri. Esecuzione su pavimentazione duro come asfalto e cemento può essere più stressante per le articolazioni e può risultare in una maggiore incidenza di lesioni da stress ripetitivo come fascite plantare o dolore e dolore nella pianta del piede. Detto questo, la maggior parte delle gare si svolgono all'aperto, su strade e altre superfici dure, quindi se avete intenzione di correre è importante correre su superfici dure per almeno una parte della vostra formazione.
    Velocità

    Un'altra caratteristica di tapis roulant che possono essere sia un vantaggio e uno svantaggio è che è necessario impostare a una certa velocità e fare uno sforzo cosciente per modificare la velocità durante il funzionamento. Questo può consentire di mantenere un ritmo ancora e vi impedisce di rallentare quando vi state spingendo attraverso un percorso duro allenamento. D'altra parte, la velocità impostata può farvi correre troppo veloce per troppo tempo, che può causare il vostro modulo per abbattere e portare a lesioni. Quando si esegue sulla strada, sarà naturalmente rallentare come vi stancate di risparmiare energia e mantenere la vostra forma.
    Vento

    Vento è un altro importante differenza tra corsa su tapis roulant e la strada. Quando si esegue sulla strada, ci sarà probabilmente almeno un gioco da ragazzi, e anche quando non c'è vento, il corpo in movimento attraverso l'aria, come si esegue crea vento. Per esempio, se si esegue a 6 mph attraverso aria ferma, è come si sta affrontando un 6 mph vento. Quando si esegue su un tapis roulant che si faccia alcuna resistenza al vento. Ciò significa che il corpo non può essere in grado di raffreddare stessa come efficacemente come normale, dato che si basa sull'effetto di raffreddamento per evaporazione del sudore. Questo può farti sudare più del normale quando si esegue sul tapis roulant, come il corpo cerca di compensare. Utilizzando un ventilatore può aiutare ad alleviare questo problema.
    Ostacoli

    Un vantaggio di correre sulle strade è che il terreno cambia continuamente. Questo ti costringe a ottenere l'uso evitando gli ostacoli e di essere a conoscenza di dove si stanno intensificando, che può essere importante in una corsa su strada. Un'altra differenza è che le strade spesso sono salite e discese ripide e graduale. Mentre tapis roulant a volte hanno la possibilità di rifiutare o di pendenza, cambi di pendenza previste da strade sono più naturali e la forza del corpo per effettuare le regolazioni inconsciamente. Può anche essere più difficile rimanere motivati ​​su un tapis roulant, quando è possibile interrompere in qualsiasi momento, ma non è così facile da fermare su una strada di correre quando si è ancora parecchi chilometri da casa

    Convenienza

    Alla fine, non c'è una differenza enorme tra tapis roulant e chilometri su strada in termini del modo in cui funziona i muscoli - la ragione principale per scegliere l'una o l'altra è la preferenza e la convenienza . Durante i mesi freddi o maltempo, può essere grande per avere accesso a un tapis roulant per accedere miglia. Tapis roulant permettono anche di interrompere in caso di infortunio, di andare al bagno, procurarsi il cibo e l'acqua, o comunicare con gli altri durante una corsa.