| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Calorie bruciate da jogging 5 Miles

    Jogging è un modo efficace per bruciare calorie, e una corsa di cinque miglia è una buona distanza di puntare per due a quattro volte alla settimana. Quante calorie si bruciano durante una corsa di cinque miglia dipenderà dal suo peso e il tipo di terreno su cui è in esecuzione. Treno intelligente per evitare infortuni, e corre come questo può diventare una parte gratificante e brughiera di promozione del piano di fitness. Le basi

    Come regola generale, si può stimare che ogni miglio si jogging brucia circa 100 calorie, secondo la rivista "Runner World". Ciò significherebbe che ci si può aspettare di bruciare circa 500 calorie durante una corsa di cinque miglia. Questa regola generale è un buon modo per valutare quanto il chilometraggio contribuisce ai vostri obiettivi calorie brucia, ma il numero esatto di calorie bruciate sulla tua corsa dipenderà da diversi altri fattori.
    Peso

    più pesano, più calorie il tuo corpo deve bruciare per tenervi in ​​movimento. Secondo il calcolatore disponibile sul Run the Planet, una risorsa web per i corridori (trovare un link in Risorse), una persona 120-pound avrebbe bruciare 392 calorie in esecuzione cinque miglia. Un corridore 150 chili di bruciare 490 calorie in più che stessa distanza, e un corridore 200 chili di bruciare 653 calorie nello stesso periodo.
    Velocità

    Non necessariamente bruciare più calorie eseguendo cinque miglia più veloce, ma la più alta intensità di una corsa più veloce potrebbe dare al vostro metabolismo una spinta più duratura, in base al "mondo del corridore" nutrizione editore Peta Bee. Ciò significa che mentre un corridore più lento e un corridore più veloce dello stesso peso avrebbero bruciato circa lo stesso numero di calorie oltre cinque chilometri, il corridore più veloce sarebbe probabilmente bruciare più calorie dopo che ha smesso di correre, perché il suo metabolismo rimane alto dopo un allenamento più intenso .
    Terrain

    Ottenere fuori strada e sui sentieri potrebbe aumentare il potere brucia-calorie della corsa. Secondo Health.com, trail running, che tende ad avere più colline e terreni irregolari, può bruciare fino al 10 per cento più calorie di quelle di tapis roulant o corsa su strada. Esecuzione di colline può anche costruire i glutei e quadricipiti. Avere più massa muscolare in queste aree sarà aumentare il metabolismo generale del vostro corpo, il che significa che ti brucia più calorie per tutto il tempo.
    Sicurezza

    E 'importante costruire fino a a cinque miglia gestita in modo sicuro per evitare infortuni. Se non è stato eseguito prima, iniziare con una passeggiata, e aggiungere in esecuzione in intervalli per il vostro allenamento. A poco a poco costruire il chilometraggio in esecuzione e fare in modo di allungare dopo ogni allenamento. Molti club in esecuzione locali offrono corse di cinque miglia. Questo tipo di concorrenza può essere una divertente aggiunta al vostro allenamento di bruciare calorie.