| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quante calorie vengono bruciate da jogging 4 miglia?

    Molti casuale joggers battere il marciapiede per bruciare calorie fastidiosi, ma il calcolo della bruciatura per distanze specifiche può essere difficile senza attrezzature ad alta tecnologia. In generale, il modo migliore per calcolare quante calorie brucia un jogger per miglio è quello di utilizzare una formula che coinvolge la considerazione del peso del partecipante, ma l'età e l'ambiente può anche essere fattori. Anche se i numeri possono variare, corsa e jogging sono una delle migliori, più economici forme di esercizio fisico, oltre che uno dei modi più veloci per attaccare il grasso corporeo. Expert Insight

    L'ossigeno più che qualcuno usa in attività fisica, più calorie sarà bruciato, e come esercizio anaerobico, jogging mette un partecipante in debito di ossigeno abbastanza rapidamente. Gli investigatori della Syracuse University ha deciso di misurare il bruciare calorie effettivo di 12 uomini e 12 donne, mentre correre e camminare vicino a un miglio su un tapis roulant. Il loro studio, pubblicato su Medicine & Science in Sports & Exercise, ha scoperto che gli uomini hanno bruciato una media di 124 calorie quando correvano, e le donne bruciate 105.In la stessa relazione, gli esperti hanno ideato un metodo che credono sia il modo migliore di calcolo calorie bruciate totale per miglio. Prendete 0,75 x (il peso in libbre). Moltiplicare questo volte totale il numero di miglia correva, e indica con precisione la perdita totale. Per esempio, un jogger che pesa 150 chili e corre quattro miglia di bruciare circa 450 calorie. Otteniamo questo numero per prendere 150 x 0,75, che è uguale a 112,5, quindi moltiplicando per quattro, dal momento che il jogger ha quattro miglia.
    Importanza

    Perché fare jogging brucia le calorie in modo in modo efficiente, è uno dei modi migliori per rimanere in forma. La semplice formula bruciare calorie ideato da esperti rappresenta solo il peso e il numero di miglia, ma aiuta in modo efficace i partecipanti tenere traccia di quante calorie si liberano per allenamento. Contrariamente alla credenza popolare, la velocità non è un fattore significativo, che dovrebbe essere incoraggiante per chi è più comodo fare jogging un miglio di 14 minuti. Il jogger media informale è in grado di eseguire quattro miglio in meno di un'ora, il che significa che ci vuole solo una piccola fetta di tempo ogni giorno per compensare mangiando che Big Mac. | Photos.com Considerazioni

    peso è la considerazione principale quando si tratta di spargimento calorie mentre faceva jogging, ma anche altri fattori come l'età e l'ambiente anche entrare in gioco. Per esempio, il vecchio di una persona è, più lento il suo opere metabolismo, il che significa che il corpo diventa meno efficiente a perdita di calorie. I ricercatori hanno anche scoperto che in esecuzione all'aperto tende a bruciare circa il 5 per cento più calorie che su un tapis roulant, a causa della resistenza e di terreno più ruvido. Un metodo ancora migliore di tagliare le calorie è quello di correre in acqua, che permette ai corridori di bruciare il doppio delle calorie al minuto come farebbero a terra.
    Vantaggi

    Esecuzione e jogging hanno numerosi benefici per la salute, aiutando a ridurre la pressione sanguigna, massimizzare il potenziale dei polmoni, e il rafforzamento del cuore. Molti corridori provano anche un euforico, a volte avvincente, reazione durante l'attività o subito dopo, comunemente conosciuto come un "alto del corridore". Questa versione di betaendorphins è il senso del corpo di alleviare il dolore, ma crea anche una sensazione psicologica positiva di felicità e di euforia. E alcuni medici sostengono che l'esecuzione di opere, nonché di psicoterapia nel trattamento di pazienti con depressione clinica o la tossicodipendenza, in quanto rafforza molti partecipanti sia fisicamente che emotivamente, permettendo loro di riorientare la propria vita.
    Attenzione

    Sebbene jogging all'aperto è più favorevole alla calorie di tempo di combustione sul tapis roulant, ma rende anche più probabile che si verifichino lesioni. La martellante il corpo prende su superfici dure può portare a disturbi comuni come shin spaccature, o più gravi preoccupazioni, come una distorsione alla caviglia o un legamento teso. Prima di intraprendere questa attività faticose, aspiranti corridori dovrebbero sottoporsi ad un esame fisico completo per assicurarsi che essi non hanno pre-condizioni che renderebbero pericoloso, o addirittura mortali, per l'esecuzione.