| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Calorie bruciate in Running

    Correre è una delle attività più costose di energia per gli esseri umani, e aumenta il metabolismo e aumenta la vostra salute cardiovascolare. La corsa è una scelta fantastica per migliorare il vostro fisico a causa della piccola quantità di materiale necessario (scarpe da ginnastica, pantaloncini e una maglietta) e per le sue qualità metabolismo aumentando. Calorie bruciate

    In un adulto di peso medio (circa 170 libbre. Per i maschi e 130 £. Per le femmine), in esecuzione ad un ritmo moderato (circa 5 miglia all'ora) si bruciano circa 100 calorie per miglio. Questo significa che in una corsa di mezz'ora a questo ritmo, un adulto medio si bruciano circa 250 calorie. In esecuzione a una maggiore intensità aumenta il numero di calorie bruciate. A parte le calorie bruciate durante l'esecuzione, l'esercizio aerobico aumenta il metabolismo e innesca il vostro corpo a bruciare più calorie mentre andava sulla tua attività quotidiana.
    Muscoli coinvolti

    Mentre corsa può sembrare solo di coinvolgere le gambe, ci sono molti muscoli che lavorano insieme, che ci permettono di correre e sprint. I quadricipiti ed i muscoli del polpaccio sono conosciuti come i muscoli "anti-gravitazionale" perché spingono il vostro corpo fuori del terreno permettendo di scoppiare in avanti. Quando i tuoi prossimi contatti con il piede la terra i femorali sono attivati ​​per assorbire l'impatto e trasferire il movimento verso il basso in slancio in avanti. Muscoli del core, come la parte inferiore della schiena e dei muscoli addominali mantenere la parte superiore del corpo stabile per tutta la gamma di movimento, mentre i muscoli del braccio della pompa per aiutare a compensare il movimento laterale che viene da andatura bipede degli umani.

    corretta forma

    Tenere il passo corretta postura può aiutare a prevenire lesioni e strappi muscolari durante la corsa, e ci sono alcuni principi generali che aiutano i corridori mantenere la forma corretta. Allenatori Esecuzione incoraggiano l'abitudine conosciuta come "in esecuzione alta", che si riferisce a piedi completamente eretto al fine di massimizzare la lunghezza del passo e la capacità polmonare. La testa deve essere verso l'alto con gli occhi focalizzati direttamente di fronte a voi, tenere le spalle indietro, e con i gomiti piegati lasciare le braccia oscillare naturalmente in stride con le gambe. Lasciate che il piede ha colpito il terreno con un impatto minimo e spingere rapidamente te stesso in avanti con il prossimo passo.
    Vantaggi

    I benefici della corsa vanno ben oltre l'esercizio appena aerobico. Correre regolarmente (almeno tre o quattro giorni alla settimana) migliora la vostra salute cardiovascolare e la salute del cuore, riducendo il colesterolo, abbassando la pressione sanguigna e aumentare la capacità polmonare. Oltre ai benefici per la salute personale, funzionamento regolare aumenta il metabolismo e aiuta il vostro corpo a bruciare più calorie durante l'esercizio o di riposo. Altri vantaggi collaterali di esecuzione è un miglioramento dell'umore e un aumento di energia, in base ad esercitare esperti, uno studio dimostra che le persone sono in uno stato d'animo migliore per fino a 12 ore dopo che lavorano fuori
    . Dieta e nutrizione

    Correre regolarmente aumenta il metabolismo e brucia centinaia di calorie con ogni allenamento. Questo significa che il vostro corpo avrà bisogno di cibi più sani a bruciare per il carburante, e i muscoli richiede più proteine ​​per riparare l'affaticamento muscolare e favorire la crescita. Incorporare più proteine ​​nella vostra dieta quotidiana con alimenti come arachidi, iperproteiche, tofu, uova e tagli magri di carne e di pesce. Esecuzione induce anche forte sudorazione, così hai bisogno di idratarsi bene prima di ogni allenamento, e quindi reintegrare i liquidi direttamente dopo.