| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come esecuzione di guadagnare il muscolo

    Running è un ottimo modo per mantenere e costruire la vostra forma fisica generale, ma non necessariamente costruire grandi muscoli. Basta guardare un maratoneta per la prova. Correre, tuttavia, può essere parte di un piano di formazione per costruire il muscolo. La chiave è quello di scegliere la velocità orientata esecuzione allenamenti e mescolarle con l'allenamento di resistenza e una buona dieta. Cose che ti serviranno
    Buone scarpe da corsa
    Cronometro
    jogging o altre superfici piane
    Hills per funzionare su
    Mostra più istruzioni
    1

    Condizione te correttamente prima di iniziare un più intenso, velocità orientata regime di esecuzione. Secondo Coolrunning.com, si dovrebbe essere in esecuzione almeno 20 miglia alla settimana prima di iniziare gli allenamenti come questo.
    2

    iniziare ad aggiungere velocità allenamenti al vostro regime settimanale. Velocità allenamenti costruire i vostri contrazione rapida fibre muscolari, durante l'esecuzione di resistenza costruisce le fibre a contrazione lenta. Fibre a contrazione rapida costruire i muscoli più grandi che vedete sul velocisti, ecco perché la velocità è importante per la costruzione muscolare.
    3

    Due o tre volte alla settimana, andare a una scuola superiore o di pubblica tracciare con un cronometro. Esegui 400 metri (di solito un giro su una pista di serie), poi 200 metri, poi 100 metri e poi 50 metri. Datevi 200 metri di cammino per riposare tra ogni. Fare questo tre volte Imposta. Ora il vostro divide con l'orologio e li registra in un diario. Provare a eseguire il più veloce nell'ultimo set.
    4

    altri giorni di allenamento, trovare una grande collina che è sicuro per l'esecuzione. Esegui duro su per la collina, poi a piedi giù per la collina, al punto di partenza. Ripetere questa operazione tutte le volte che puoi. Esecuzione di colline costruisce i muscoli delle gambe.
    5

    Assicurati di prendere un giorno di riposo ogni settimana. La crescita muscolare si verifica quando il vostro corpo ripara il danno fare per i muscoli in un allenamento pesante. Inoltre, mescolare sollevamento pesi o altro allenamento di resistenza con il tuo esecuzione allenamenti per continuare a costruire il muscolo.
    6

    Mangiare proteine. Questo nutriente è essenziale per la costruzione del muscolo. Secondo Fitness.com, un allenatore di forza ha bisogno di consumare 0,6-0,8 g di proteine ​​per chilo di peso corporeo ogni giorno.