| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere più forte e più veloce

    Migliorare la vostra forza e la velocità vi aiuterà a diventare un atleta migliore. Come per tutti gli aspetti della forma fisica, ci vorrà del tempo per diventare più forte e più veloce - non ci si può aspettare che le cose accadano durante la notte. Fissare obiettivi per cui si vuole essere in modo da poter lavorare attivamente verso qualcosa. Un termine può aiutare vi spingete ulteriormente. Il più importante, rimanere impegnati. Istruzioni
    costruire la forza
    1

    Sviluppare una routine di allenamento forza per lavorare tutti i gruppi muscolari. È possibile utilizzare i pesi liberi, il peso corporeo o macchine di peso in palestra. Ognuno di questi può dare i risultati desiderati. Lavorare tutti i gruppi muscolari per rimanere in equilibrio. Quando si sviluppa la vostra routine, è possibile fare tutto il vostro allenamento con i pesi in un unico ambiente o dividerlo in due giorni.
    2

    usare pesi che sono abbastanza pesanti. Pesi pesanti potranno costruire la forza muscolare. Scegli pesi che sono abbastanza pesanti che la vostra ottava rep è difficile. A poco a poco costruire fino a 12 ripetizioni con quel peso, per poi passare ad un peso più elevato.
    3

    Bere un frullato di proteine ​​dopo gli allenamenti. Proteina aiuta i muscoli di riparazione, che hanno bisogno dopo un buon allenamento. Quando miscelato con acqua, frullati di proteine ​​sono proteine ​​quasi puro e sono un ottimo drink dopo-allenamento.
    4

    riposare i muscoli. I muscoli hanno bisogno di riposo per guarire correttamente in modo che possano diventare più grande e più forte. È possibile prendere un giorno di riposo dopo un allenamento completo del corpo o giorni alterni che si lavora superiore e inferiore del corpo.
    Migliorare la velocità
    5

    incorporare intervalli nella formazione . Alternare periodi di rapida esecuzione con periodi di recupero. È possibile sia volta questo con un cronometro o selezionare un punto in lontananza. Queste brevi sequenze di velocità migliorerà la velocità generale.
    6

    Running on colline può anche contribuire a migliorare la vostra velocità. Trova una zona che ha una pendenza di basso grado. Non si vuole scalare una montagna, ma si vuole sfidare se stessi.
    7

    fare affondi per costruire i muscoli flessori dell'anca. I muscoli flessori dell'anca sono dove la velocità viene. Affondi costruire questi muscoli, che aiuta a migliorare la vostra velocità.