| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come correre per la perdita di peso

    Jogging può essere un modo efficace per perdere peso. Jogging incorpora in movimento il peso di tutto il corpo in giro per le distanze, provocando quasi tutti i muscoli del corpo di lavorare e bruciare calorie. Jogging richiede anche poca o nessuna attrezzatura e può essere fatto quasi in qualunque momento. Se siete pronti a perdere peso, ma non sono pronti per la palestra, jogging per la perdita di peso potrebbe essere la vostra risposta. Cose che ti serviranno
    scarpe Running | catarifrangenti
    cronometro
    Show More Istruzioni
    1

    iniziare con una camminata veloce, se non hanno esercitato in un po '. Un ritmo di camminata veloce è quasi veloce come è possibile senza correre. Prendere lunghi passi per contribuire a sciogliere i muscoli delle gambe e sentitevi liberi di oscillare le braccia per far circolare l'ossigeno e dare il tuo superiore del corpo un allenamento pure. Se si utilizza uno standard di pista da corsa, il tempo da soli per vedere quanto tempo ci vuole per percorrere due giri (pari a 1/2 miglio) e registrare quel tempo. Fate questo ogni giorno per due settimane fino a quando il tempo riduce notevolmente e diventa consistente. Un 200-lb. persona può bruciare circa 100 calorie per miglio, con una camminata veloce.
    2

    iniziare l'esercizio jogging prima allungando i muscoli delle gambe. Risorse per vedere le idee gamba tratto. Lo stretching aiuta a ottenere i muscoli pronti per il lavoro supplementare. Considerazione di fare un paio di jumping jacks in atto per scaldare il corpo.
    3

    Inizia una lenta corsa intorno alla pista per due giri con minima lunghezza del passo e il movimento del braccio. Il ritmo dovrebbe essere più veloce del tuo ultimo camminata veloce. Ciò contribuirà a preparare i polmoni per respirare al di là di ciò che è necessario per una passeggiata. Registrare il tempo di fare jogging, ma dovrebbe essere significativamente inferiore al tuo ultimo passo d'uomo. Se avete ancora l'energia, ripetere la jog due giri e registrare il tempo.
    4

    Aumentare il numero di giri si jogging da una settimana e registrare il tempo. Il sito Nutristrategy dice che un 190-lb. persona può bruciare 620 calorie in un'ora. Pertanto, il più a lungo si può correre continuamente, più calorie si possono bruciare.
    5

    Modifica il tuo stile di corsa per sviluppare diversi punti di forza del vostro corpo. Se si vuole aumentare la resistenza cardiovascolare, utilizzare un movimento a basso passo e continuare a ridurre al minimo il movimento del braccio. Per aumentare la forza delle gambe, aumentare il passo. Per la resistenza cardiovascolare, aumentare il forcellone.