| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire su un tapis roulant Incline

    pendenze Tapis roulant sono progettati per replicare gli effetti della corsa all'aperto. L'inclinazione genera resistenza simile al terreno vento e collinare. In esecuzione su un tapis roulant inclinato in modo sicuro ed efficiente richiede che si prepara per l'allenamento con i tratti corretti. Naturalmente, le inclinate richieste allenamento tapis roulant che gli atleti impiegano buona forma in esecuzione e la tecnica per costruire la resistenza. Ricordatevi di consultare un professionista medico autorizzato prima di iniziare qualsiasi routine di allenamento. Cose che ti serviranno
    scarpe Running | vestiti allenamento comodi
    nullaosta sanitario
    Show More Istruzioni
    , correre Incline
    1

    Preparati per il vostro tapis roulant pendenza allenamento arrivando alla palestra adeguatamente vestiti per scaldarsi dal tapis roulant. Il vostro abbigliamento palestra dovrebbe includere scarpe da corsa leggeri e gli attrezzi di fitness traspirante.

    Pace piano palestra vivacemente, o addirittura saltare la corda per pochi minuti, prima di andare nella vostra routine di stretching --- stiramento muscoli freddi possono causare lesioni fisiche . Secondo la Mayo Clinic, stretching prima di esercizio aerobico è fondamentale per aumentare ulteriormente il flusso di sangue e la gamma di movimento. Posto particolare enfasi sulla i muscoli delle gambe, includendo farfalla, parete-affondo polpaccio e del tendine del ginocchio si estende per 15 minuti.
    2

    Dopo efficacemente allungando i muscoli, l'approccio e stare in piedi sulla piattaforma di tapis roulant. Iniziare a utilizzare il tapis roulant in un ambiente che permette un ritmo moderato a piedi sia a un livello di piano o leggera pendenza. L'obiettivo è quello di aumentare la frequenza cardiaca, alleggerendo il corpo verso elevati livelli di stress. Aggiungi alla velocità e l'angolo del pendio, a intervalli regolari nel corso dei prossimi due-cinque minuti, lavorando verso una camminata veloce o lento jog.
    3

    iniziare a correre sul tapis roulant a ritmo che correla con il tuo livello di abilità e obiettivi di allenamento. Tenere la testa e il mento in su, lasciando le spalle rilassate e con una leggera inclinazione in avanti per mantenere una buona forma tapis roulant. Respirate profondamente attraverso la bocca e correre con leggerezza sulle punte dei piedi per il potere e l'equilibrio. Non Hunch sopra l'attrezzatura, e evitare di concentrarsi su display del tapis roulant per i dati di tracciatura elettronica.
    4

    Variare l'allenamento al fine di contestare il vostro corpo per la crescita complessiva. Attrezzature più tapis roulant trasporta una impostazione "casuale" pendenza che imita le condizioni esterne di colline e superfici piane. Velocità Toggle per camminare, fare jogging, corsa e sprint per una maggiore intensità e recupero. Si consiglia di "burn out", con uno sprint per completare la corsa tapis roulant prima di raffreddamento.
    5

    Completa il tuo allenamento di rallentare il ritmo per una corsetta leggera o moderatamente ritmo passeggiata. Lasciar raffreddare la macchina per almeno cinque minuti per portare la frequenza cardiaca e la pressione arteriosa a livelli normali. Torna alla tua routine di stretching dopo questo cooldown per rilassare i muscoli tesi e le articolazioni. Il mancato raffreddamento può causare stordimento, nausea, crampi muscolari o tira.