| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come impostare un ritmo da jogging con Musica

    La musica può motivare durante un allenamento e impostare un ritmo costante per fare jogging. Jogging con un ritmo set è importante perché permette di spingere la vostra resistenza senza mettere troppa pressione sul vostro corpo. Quando si imposta un ritmo da jogging utilizzando la musica, prendere in considerazione i vostri obiettivi di allenamento in relazione al BPM, o battiti al minuto, di diverse canzoni di scegliere il ritmo migliore. Cose che ti serviranno
    Lettori MP3
    cronometro
    Show More Istruzioni
    1

    considerare la natura del vostro allenamento. Se si desidera eseguire diversi scatti ad alta energia seguiti da lavoro con i pesi e di stretching e periodi di riposo, si vuole brani veloci che si spingono come si esercita esplosioni di energia. Se si vuole fare jogging per una lunga distanza ad un ritmo costante, sarete aiutati dalla musica mid-tempo con un battito costante.
    2

    Calcolare battiti al minuto, ascoltando con attenzione un brano e il conteggio il numero di battiti del tamburo che si verificano in 15 secondi. Moltiplica questo numero per quattro e il totale indica BPM della canzone. Utilizzare un cronometro o un orologio con una seconda mano di monitorare 15 secondi.
    3

    scegliere le canzoni con un ritmo di 135-155 BPM per un trotto costante. Scegliere le canzoni che sono simili in BPM in modo che non c'è bisogno di regolare il vostro ritmo.
    4

    ascoltare una canzone che è un po 'più lento di 135 BPM durante i primi e gli ultimi cinque minuti della tua corsa per permettere a te stesso di riscaldarsi e raffreddarsi.
    5

    Creare una playlist dei brani selezionati. Riempire la playlist con la musica abbastanza per durare tutta la durata del vostro allenamento. La maggior parte dei brani sono composti da tre a cinque minuti, in modo da fare un elenco di riproduzione da 10 a 12 canzoni per un allenamento di 45 minuti.