| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire dopo una fusione spinale

    L'Università di Washington School of Medicine afferma che i pazienti di chirurgia di fusione spinale saranno limitati dalle attività sportive durante il recupero. Dopo tre mesi, i pazienti possono fare un po 'bassa intensità in esecuzione su un terreno piano. Come un paziente recupero di chirurgia di fusione spinale, non si deve tornare a un livello di intensità piena di esecuzione fino a quando dopo sei mesi. Quando si è in grado di eseguire con il permesso del medico, ci sono passi che si possono seguire per ridurre al minimo i rischi di infortunio. Cose che ti serviranno
    scarpe Running | Acqua Foto cibo per l'energia
    Mostra più istruzioni
    1

    mangiare almeno un'ora prima della corsa. Avrete bisogno di un po 'di carburante da alimenti ricchi di carboidrati e proteine ​​per evitare la fatica e per aiutare i muscoli di riparazione. Alcuni alimenti da considerare sono farina d'avena, banane e burro di arachidi, frutta, muesli e barrette energetiche.
    2

    fare un po 'di stretching. Lo stretching è un buon modo per preparare i muscoli per lo sforzo e l'impatto della corsa. Consultare il proprio fornitore di assistenza sanitaria per esercizi di stretching che non provocano alcun danno sulla schiena.
    3

    Trovare un terreno pianeggiante per la corsa. Assicurarsi che il percorso terreno non è troppo morbido e non troppo difficile da entrambi saranno aggiungere più pressione sul vostro corpo. Evitare percorsi in salita o in discesa.
    4

    Passeggiata per i primi 20 minuti. Questo è un buon modo per riscaldare il corpo e per fornire una transizione graduale in esecuzione. Ricordate di rimanere idratati con acqua durante l'allenamento.
    5

    eseguito lentamente per i prossimi 20 minuti. In caso di dolori, fermarsi immediatamente e camminare invece. E 'OK per sentire un po' di difficoltà - i vostri muscoli hanno perso parte del loro condizionamento durante il periodo di recupero. Tuttavia se si sente alcun dolore, è necessario interrompere l'esecuzione del tutto. Ricordarsi di mantenere il vostro intensità della corsa a bassi livelli.
    6

    Stretch dopo ogni esecuzione. Questo aiuterà a evitare dolore e per ridurre il rischio di dolori muscolari e articolari, che possono trasformarsi in lesioni più gravi.
    7

    continuare a correre lentamente, in base al proprio livello di comfort nelle settimane successive. Iniziare a correre una o due volte alla settimana per dare al vostro corpo il tempo di riposare e recuperare. Aumentare i livelli di intensità e il numero delle tue corse a settimana in base al proprio livello di forma fisica e con il consenso del proprio medico curante.