| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come iniziare, correre

    Pronto a prendere la vostra routine di tapis roulant al livello successivo? Con un po 'di pazienza e perseveranza, quasi chiunque può diventare un corridore. Una modalità di esercizio che brucia calorie, rafforza le gambe e migliora la salute del cuore, l'esecuzione richiede poca abilità e le attrezzature. Un tapis roulant permette di eseguire indipendentemente dalle condizioni esterne, mentre si dà più controllo sul vostro allenamento. Nel corso di questo progetto, obiettivo per un allenamento di 30 minuti. Istruzioni
    facilitare in esso
    1

    stand sul tapis roulant e impostare la velocità di 2.0. Aumentare gradualmente la velocità di un forte passo d'uomo nel corso di cinque a 10 minuti. Alzare le spalle, scuotere le braccia, ruotare il busto. Se ti senti forte, camminare a ritmo più sostenuto.
    2

    Aumentare la velocità di tapis roulant a tra 4.8 e 5.5, e correre per 30 secondi. Torna al tuo forte andatura per cinque minuti. Ripetere i 30 secondi praticare due o tre volte per creare un allenamento di 30 minuti.
    3

    gradualmente diminuire il ritmo per cinque minuti come un raffreddamento. Fermare il tapis roulant e di eseguire alcuni tratti leggeri per le gambe e le caviglie.
    4

    Ripetere i 30 secondi intervallo di allenamento ogni altro giorno per una settimana. La prossima settimana, estendere gli intervalli di esecuzione per un minuto, con la passeggiata di cinque minuti in mezzo.
    5

    gradualmente allungare il tempo di vostri intervalli di esecuzione per i prossimi tre o cinque settimane, raggiungendo cinque minuti di esecuzione, alternati a cinque minuti di cammino.
    lavorare di più
    6

    diminuire il tempo di riposo in sei settimane. Esegui cinque minuti, ma camminare con forza per quattro minuti. Completa ogni altro giorno per una settimana.
    7

    continuare a correre per cinque minuti, ma state solo tre minuti. Nel corso delle prossime settimane, a mantenere diminuendo il tempo di riposo fino a quando si può correre 30 minuti senza una pausa.
    8

    Estendere la distanza e la velocità delle tue corse. Assicurarsi sempre questi aumenti graduale, per non scioccare il vostro corpo e invitano lesioni.