| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un pedometro durante l'esecuzione di

    Se stai cercando di ottenere il massimo da ogni corsa, un contapassi può agire come un allenatore digitale, motivatore e calcolatrice tutto in uno. Tuttavia, tale dispositivo più che capace non può (e non vuole) essere molto di aiuto se non siete sicuri di come usarlo. Cose che ti serviranno
    Contapassi
    Strap
    clip
    Holder Top batteria
    Manuale di istruzioni
    Mostra più istruzioni
    1

    Conoscere che tipo di contapassi che stai cercando e fare la vostra ricerca prima di acquistare uno. In media, il costo di un pedometro utilizzato per passeggiate a piedi è molto più basso di quello utilizzato per la corsa - e per una buona ragione. Le campane e fischietti disponibili su diversi modelli possono calcolare la distanza percorsa in miglia o chilometri, tempo trascorso in esecuzione, le calorie bruciate, la velocità media e di più.
    2

    Acquista il tuo contapassi attraverso una catena di negozi sportivi rispettato o idoneità autorità. Bodytronics, un nome commerciale di TKO Enterprises Inc., offre contapassi a prezzi competitivi, una garanzia per il prodotto e un centro di aiuto e di club di dell'acquirente di rispondere alle vostre domande. Il sito Bodytronics offre anche assistenza clienti dal vivo, che è stato testato per consigli sui prodotti. Specialista di assistenza clienti della società istantaneamente raccomanda un contapassi che non utilizza un pendolo per contare i passi, rendendo più efficace per l'esecuzione.
    3

    Familiarizzare con i componenti inclusi nella confezione pedometro , compresa la batteria e cinghia di sicurezza. Aprire il coperchio della batteria e inserire la batteria con il lato positivo (+) verso l'alto, o seguire le illustrazioni nel manuale prima di sostituire il coperchio della batteria.
    4

    Misurare la lunghezza del passo prima di iniziare a impostare il pedometro . Per fare questo, basta eseguire 10 passaggi con il tuo passo normale, quindi misurare la distanza dall'inizio alla fine in pollici. Calcola la lunghezza del passo dividendo la distanza totale per 10. Conservare questo numero nel pedometro per i migliori risultati.
    5

    Utilizzare il manuale di istruzioni per memorizzare altri dati nel pedometro, compreso il tempo, la data e il vostro peso. Se si prevede di utilizzare la funzione di memoria per tenere traccia dei progressi, la maggior parte dei contapassi visualizzerà il numero di passi, passi di aerobica, calorie e distanza complessiva.
    6

    Utilizzare il supporto quando si collega l'apparecchio alla cintura o la parte superiore dei pantaloni. La clip sul retro del supporto dovrebbe essere sicuro per il tessuto prima di iniziare a correre. Il contapassi deve essere posto sulla vostra vita sopra la gamba destra per ottenere i migliori risultati.