| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire su un tapis roulant per 25 minuti

    RUNNING offre eccezionali benefici cardiovascolari e può aiutare a dimagrire o semplicemente mantenere un peso sano. In più è a basso costo - l'unica attrezzatura necessaria essendo calzature adeguate. Se si ha la fortuna di avere accesso a un tapis roulant, impedimenti come il meteo e le questioni di sicurezza non potranno stare nel modo del vostro allenamento. Se si sta appena iniziando un programma in esecuzione, evitare lesioni da ascoltare il vostro corpo, come si facilità la tua strada verso gli obiettivi impostati per te. Cose che ti serviranno
    Treadmill
    Scarpe da corsa
    Fornitura abbigliamento
    Acqua Foto Radio o TV | Appartamenti Mostrami altri Istruzioni
    1

    Vai un negozio di specialità in esecuzione da sapientemente montato per scarpe da corsa. Calzatura adeguata è essenziale per la prevenzione e il comfort lesioni quando si esegue.
    2

    Warm up a piedi o lentamente jogging a un ritmo facile per cinque minuti o fino a quando i muscoli rilassarsi e la frequenza cardiaca aumenta leggermente. Mantenere l'acqua vicino per sorseggiare durante e dopo la corsa.
    3

    aumentare gradualmente la velocità sul tapis roulant fino a quando è in esecuzione ad un ritmo confortevole. Utilizzare il test di parlare per misurare l'intensità - se non è possibile portare avanti una conversazione, poi si esegue troppo veloce e non può essere in grado di funzionare per un periodo prolungato di tempo. Utilizzare la musica o un programma televisivo preferito per l'intrattenimento.
    4

    Concentrato sulla forma corretta. Bad forma spreca energia e può causare lesioni. Eseguire alto con le orecchie, spalle e fianchi in allineamento. Utilizzare uno sciopero piede tallone-a-ball, con il tallone che tocca il nastro prima. Stendere il peso sopra il piede con una azione di rollio delicato termina alla pianta del piede.
    5

    Prendere intervalli al passo, se non è possibile eseguire per 25 minuti. Camminare alternativo e correre ogni due o tre minuti. Nel corso del tempo, allungare i periodi di esecuzione fino a quando si può correre per 25 minuti ininterrottamente.
    6

    Raffreddare con una passeggiata di cinque a 10 minuti o fino a quando la vostra frequenza cardiaca e la respirazione ritorna normale. Aggiungere un po 'di luce al bicipite femorale, quadricipite e dei muscoli del polpaccio si estende per le gambe, se desiderato, in possesso di ogni tratto di circa 20 secondi.