| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sviluppare forza mentale di correre una maratona

    Una maratona è un test estremo sia di forma fisica e di preparazione mentale. Un corridore può essere in buona forma e ancora funzionare male se lui non ha la forza mentale per competere nella corsa. Il tuo atteggiamento mentale è qualcosa che ha bisogno di essere addestrato fin dall'inizio, insieme con il vostro corpo. Istruzioni
    1

    mantenere un programma di formazione difficile e variegato. Treno più difficile di quanto si crede chiunque altro è la formazione, l'integrazione cronoscalate, corse lunghe, e sprint nella vostra routine. Non solo si essere più preparati fisicamente, ma si avrà una maggiore fiducia nella propria capacità di dare la maratona vostro tutto.
    2

    avere uno o più compagni di allenamento. Se si esegue con altre persone, è possibile sostenere l'un l'altro e costruire la fiducia in se stessi e un atteggiamento positivo. Questo atteggiamento positivo si tradurrà in forza mentale, dal momento che non sarà possibile ottenere scoraggiato durante la gara vera e propria.
    3

    Durante l'allenamento, visualizzare una gara effettiva. Si consiglia di immaginare correre contro un ottimo concorrente, oppure utilizzare periodicamente un burst di velocità per fermare un avversario immaginato dal sorpasso voi. Questo ti porterà l'abitudine di dare il vostro tutto, e farà il giorno della gara, meno stressante quando arriva.
    4

    usare la meditazione per calmare la mente da praticare ogni giorno. Sarà gradualmente costruire la vostra capacità di mantenere una calma e vigile, puntando libero di insicurezza.
    5

    Work out intelligente. Treno durante il tempo più comoda della giornata, e attaccare al vostro regime previsto. Ad esempio, non impulsivamente sprint se questo significa che non sarà in grado di lavorare per tutto il tempo.
    6

    mantenere un atteggiamento positivo il giorno della gara. E 'normale sentirsi un po' nervoso, ma non si deve andare in temendo la maratona.