| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Diete velocisti

    Lo sprint è una pratica intensa che richiede anni di esercizio e la formazione. Per risultati ottimali, velocisti hanno bisogno di costruire grandi masse muscolari evitando il grasso corporeo. Questo significa velocisti hanno bisogno di mangiare in un certo modo per facilitare il corpo perfetto per lo sprint. Carboidrati durante l'allenamento

    I carboidrati sono necessari per alimentare velocisti per la formazione, anche se il livello di assunzione non dovrebbe mai superare quella di un atleta di resistenza. In altre parole, velocisti hanno bisogno per assicurarsi che essi stanno fornendo il loro corpo pur essendo consapevole del grasso corporeo. Idealmente, gli alimenti devono essere densi di nutrienti, provenienti da fonti quali pane, frutta, cereali e ortaggi. Proteine ​​moderate dovrebbero essere usati anche per promuovere la costruzione di muscoli. Alimenti come il pollo, bistecca, uova e latticini a basso contenuto di grassi sono tutti ottimi esempi. Alimenti energetici come la torta, caffè, bibite e dolci dovrebbero essere usati solo in alcune occasioni. E 'anche consigliabile fare uno spuntino prima e dopo la sprint di contribuire a introdurre l'energia al vostro sistema e aiutare il processo di recupero. Gli alimenti come yogurt, frutta e panini sono tutti ottimi spuntini.
    Pasti Concorso

    eventi sprint possono occupare un giorno intero, il che significa che sarà necessario rimasto alimentato per tutto senza mangiare troppo. Cibi diversi prendono diverse quantità di tempo per digerire e assorbire. Tre o quattro ore prima di un evento, gli alimenti come le patate, cereali, pane e pasta sono accettabili. Una o due ore prima di un evento, attenersi ad alimenti come frutta, barrette di cereali o frullati. Se si dispone di meno di un'ora, hanno solo bevande sportive, bar sport o gel carb. Queste lunghezze e cibi vi garantirà la massima energia e la minima resistenza. Tenete a mente che ognuno è diverso, in modo da modificare la vostra dieta per ciò che funziona per voi.
    Bassa di grasso corporeo

    E 'fondamentale per velocisti per mantenere il corpo livelli di grassi al minimo. Generalmente parlando, i velocisti hanno bisogno di abbassare la massa complessiva del corpo prima di entrare in un concorso. Evitare l'eccesso di grasso, alcol e cibi zuccherati prima di un evento può favorire la perdita di grasso corporeo. Inoltre, lo sprint non riducono il glicogeno come fanno sport di resistenza, in modo da caricare su carboidrati prima di un evento non è necessaria.
    Controlla il tuo Ferro

    Alcuni velocisti con diete rigide potrebbero essere a rischio di una scarsa conteggio ferro. Consultare un medico, e avere il suo controllare i livelli di ferro. Se necessario, si può consigliare cibi ricchi di ferro o integratori. In genere, gli alimenti a base di carne offriranno meglio il consumo di ferro di vegetali a base di quelli.